Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono fermi e fermi... certo, siamo tutti fermi rispetto a Valentino, ma fra un fermo che gira in 2:02 e un fermo che gira in 2:30, ce ne passa
? evidente , come anche fra chi aspetta gli altri al passo col caff? gi? in mano , magari avendo rischiato meno di quelli che trafelati arrivano quando l'altro ha gi? il toscano acceso.
Ma alla fine cosa cambia , n? coppa, n? soldi , solo, eventualmente , piccole soddisfazioni personali, del tutto personali.
giustissimo...ma non a caso viene fatta una bella distinzione tra amatori e piloti....i primi sono quelli ke vanno in pista 3-4-5-10 volte l'anno per divertirsi...cercando il proprio limite cercando di riportare la moto e le ossa a casa...i secondi poi si dividono in 2 sottocategorie.....piloti di trofei minori ke sono poco pi? che dei semplici amatori bravi a girare il gas ma null'altro in pi e infatti i tempi su per gi? sono i soliti perch? in trofei minori...se giri in 2.01...alcuni li vinci ma in generale 6 davanti.....
poi esistono i piloti veri ma questa ? una categoria a se visto ke alcuni di loro non si pongono nemmeno il problema del tipo: HO ROTTO LA MOTO....COME LA RIPARO....
insomma nojn ? possibile fare una "classifica" unica...bisogna ben distinguere le cose....e gente tipo mikiff...mario il bolso...arabykola etc...ha solo da meritare rispetto in quanto a capacit? di guida....e non solo...
p.s. mariettok3 non l'ho nemmeno citato data la manifesta superiorit?
mi trovi perfettamente d'accordo , ci? serve ad evitare rischi inutili mischiando fermi e meno.
...e, si, contano solo i tempi. Il resto sono chiacchiere!
E tu mi sembra di chiacchiere ne hai fatte tante ma di tempi non ne ho visto uno
Io per strada non sono andato per anni,poi ho ritrovato il gusto di andarci.
Questo succedeva quando facevi brum brum col triciclo (e pensavi ancora con la tua testa...).
vero di chiacchiere ne ho fatte tante,cosi la finiamo qui...
P.S:
di tempi miei non ne hai visto uno perch? non ha senso fare come fate voi,cio? postare i propri e dirvi BRAVO a vicenda,perch? ognuno cosi puo dire cio che vuole...
Comunque ripeto,lavoro in un settore in cui posso aiutarvi...
... kmq (a parte che io sono di certo molto pi? figo ) l'unica differenza tra me e te ? che da quel che dici in 2 post su 3 aperti da te medesimo per autocelebrarti, tu vai forte quanto puoi, con una moto facile e ti vanti di metter dietro tutte le supersportive o quasi (perfino in pista)...
... io invece vado lento per quanto potrei, con una moto difficile e che in strada manco potrebbe circolare e di certo non mi vanto di nulla quando arrivo sul passo in discreto anticipo, perch? in strada aperta non si gareggia in quanto vince solo il pi? scemo non certo il pi? veloce...
... in effetti anche se sei impalato mi sorprende tu sia arrivato ai 44, sar? il tuo "pilotare" che ti salva, quasi quasi rimonto i piolini.
Continui a parlare da drogato cronico,e neanche te ne rendi conto, coi tuoi 3 o 4 adepti che sbavano adoranti...
Chidiamola qui,che ? meglio.
Sul fatto di voler chiamare "fermi" coloro che non si chiamano "piloti".
Chi dice che il tizio X, se avesse la stessa esperienza del pilota Y, non girerebbe pi? forte?
Io cmq, senza etichette, individuerei la bravura di una persona con le tre informazioni: mezzo, esperienza, tempo. Da l? si possono fare comparative
se avessi usato io il termine fermo , potresti tacciarmi di arroganza , ma Marione che gira in 2 , che col suo peso vale tranquillamente '59 e con molta modestia mi dice di essere fermo.........................
Continui a parlare da drogato cronico,e neanche te ne rendi conto, coi tuoi 3 o 4 adepti che sbavano adoranti...
Chidiamola qui,che ? meglio.
gli adepti sono: suo fratello e alcuni amici tipo me...che lo conoscono da tempo...e di persona....quindi al massimo usa il termine "amici" ke mi sembra pi? congeniale...
ma comuqnue mi sembra ke qui i "mim? e coc?" della situazione siate tu e aldo.....detto ci?....BUONA SERATA
Ma........ , dimi 'na cosa conte , vero che gli adepti quando l'idolo scende sotto i 2 al muggio devono cominciare , materialmente , a sukarla, o ? solo una leggenda metropolitana ?
Ma........ , dimi 'na cosa conte , vero che gli adepti quando l'idolo scende sotto i 2 al muggio devono cominciare , materialmente , a sukarla, o ? solo una leggenda metropolitana ?
No, un adepto VUOLE sukarla sponte sua...? ben diverso
Comment