Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    MiKiFF apro piccola parentesi, senza quotare le due foto che hai messo dei due prof della salita...
    quindi quello stile non ? pericoloso?
    ? tutto controsterzo
    in caso di ,che so, BUCA nell'asfalto...? meglio o peggio dello stile classico "fuori il culo"?

    te lo chiedo perch? guidando cos? , piego davvero tanto(sempre relativo ovvio, ma finisco il 190/50 ANDANDO PIANO-? quello che mi lascia perplesso) ma non capisco se ho PIU' controllo o MENO controllo in caso di "imprevisto" (cambio di traiettoria, milf a pecora a bordo strada ,asteroide ecc)...

    lo so che ? una domanda for dummies, ma mi hai davvero incuriosito...

    Il motivo sostanziale di quella postura nelle gare in salita ? che come in pista, a parit? di velocit?, si cerca sempre di percorrere la traiettoria pi? stretta, ma per strada devi lasciare che sia la moto a farla stretta, perch? se ti sporgi troppo col corpo o prendio un muretto in faccia, oppure il corpo ? vicino, ma la moto ? leggermente pi? larga di linea.

    Comunque non c'? molto da spiegare, di solito dopo le prime volte che sfiori qualcosa, ti viene abbastanza naturale modificare leggermente la postura.

    Poi quella di David (Lignite) ? obiettivamente molto molto particolare: in salita ? l'unico che guida con una postura cos? strana

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Occhio che se fai fulcro ti giri come un compasso e ti ritrovi in contromano all'arrabbiata 2 che non ? belooooooooo

      ma in pista io ho una posizione bellizzima.....e molto diversa dalla strada....se avessi avuto questa posizione in strada avrei divelto molti specchietti con la testa

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ecco per esempio SU strada a destra guido SULLA moto a SX culofuori...
        Normale

        Soprattutto se la curva non ti offre sufficiente visuale

        Istinto di sopravvivenza
        Last edited by ala70; 24-08-10, 14:14.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by blackbass View Post
          gi? sapevo ke non ci sarei arrivato continuando (? vero lo giuro )...ora in strada ho solo l'sh150RR ma aim? non ha i piolini....dite ke ce la far? ?!

          p.s. in pista in compenso mi dicono tutti ke piego troppo.....ora metto i piolini alle pedane lightech e provo a risolvere il mostruoso problema ke mi affligge

          io all'sh nn ce li avevo e ho avuto chattering sul cordolo esterno in faentina...QUINDI attento e tieni sempre una pressione consona alle gomme e monitorizzala frequente

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by gabry99 View Post
            io all'sh nn ce li avevo e ho avuto chattering sul cordolo esterno in faentina...QUINDI attento e tieni sempre una pressione consona alle gomme e monitorizzala frequente
            a caldo con un'ora di termo...2.1 all'ant e 1.7 post

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by gabry99 View Post
              io all'sh nn ce li avevo e ho avuto chattering sul cordolo esterno in faentina...QUINDI attento e tieni sempre una pressione consona alle gomme e monitorizzala frequente
              a quanto avevi la pressione brutto rincoglionito in titanio ?!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by blackbass View Post
                a quanto avevi la pressione brutto rincoglionito in titanio ?!
                le avevo sgonfiate un attimo a pian del munione..xche nell'S prima Nello Russo si era fatto sotto in staccata...ma forse il cambio di asfalto alle caldine nn e' stato prpenso..

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by gabry99 View Post
                  le avevo sgonfiate un attimo a pian del munione..xche nell'S prima Nello Russo si era fatto sotto in staccata...ma forse il cambio di asfalto alle caldine nn e' stato prpenso..
                  ke testa di kazzo !!!! .....ma ora ti 6 dato alle minikar per la strada vero ?! ...penso ke te e gli scooter siete un po come il fuoco e l'acqua...vi annullate

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ke testa di kazzo !!!! .....ma ora ti 6 dato alle minikar per la strada vero ?! ...penso ke te e gli scooter siete un po come il fuoco e l'acqua...vi annullate
                    attualmente sn calato di cc...(a 125).....e sn passato da fg...a hoilins levando il variatore malossi.... ma credo che x natale... forse Nello mi rendera' il 150 se saro' bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by gabry99 View Post
                      attualmente sn calato di cc...(a 125).....e sn passato da fg...a hoilins levando il variatore malossi.... ma credo che x natale... forse Nello mi rendera' il 150 se saro' bravo
                      ti prego no.....amati di pi? e comprati questa...






                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ti prego no.....amati di pi? e comprati questa...






                        ma cabrio no???? ma che dici? se sento MIKIFF??? mi da la benedizione papale??........anzi no io a 44 anni ci voglio arrivare con le mie mani e che ca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ribadisco,anche a te,che le pedane coi piolini sono appena state montate,perch? la moto era solopista,quindi forse le toccher? forse no,diciamo che mentre guido mi concentro su altre cose...
                          per? se pensi che il limite dei piolini ? stato stabilito dalla casa come limite telaistico di sicurezza,su strada,allora vuol dire che ritieni che su strada aperta si debba utilizzare la moto AL LIMITE.

                          Questo ti inserisce DI DIRITTO nella medesima categoria di mikiff,ossia "contano solo i tempi" per dire come uno va o non va in moto.
                          Con la ktm,le cui pedane erano piu alte di quelle dell R1,ho strusciato anche l anima,ma questo non ha fatto di me un pilota della motogp,solo un coglione come tanti .
                          E ce ne sono,eh?
                          Ah,se ce ne sono....
                          Io per strada non ci vo

                          ...e, si, contano solo i tempi. Il resto sono chiacchiere!

                          E tu mi sembra di chiacchiere ne hai fatte tante ma di tempi non ne ho visto uno

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            beh , ragà , qualche mese fa parlavo col MIP e mi complimentavo per il suo best di 2'02" al muggio ,con k9 senza TC , senza centralina , solo col completo akra e le preparazioni ciclistiche.
                            Fatto peraltro da uno che mediamente pesa dai 50 ai 60 kg. in più del pilota standard , quindi con una valenza ben diversa.

                            Bene , candidamente mi rispose : sono fermo , come, chi più chi meno , tutti gli altri quì dentro , i tempi sono ben altri.


                            Fate voi.
                            Last edited by yokozuna; 24-08-10, 15:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              beh , rag? , qualche mese fa parlavo col MIP e mi complimentavo per il suo best di 2'02" al muggio , fatto peraltro da uno che mediamente pesa dai 50 ai 60 kg. in pi? del pilota standard, quindi con una valenza ben diversa.

                              Bene , candidamente mi rispose : sono fermo , come, chi pi? chi meno , tutti gli altri qu? dentro , i tempi sono ben altri.

                              Fate voi.
                              Non sono d'accordo

                              Ci sono fermi e fermi... certo, siamo tutti fermi rispetto a Valentino, ma fra un fermo che gira in 2:02 e un fermo che gira in 2:30, ce ne passa

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                beh , rag? , qualche mese fa parlavo col MIP e mi complimentavo per il suo best di 2'02" al muggio , fatto peraltro da uno che mediamente pesa dai 50 ai 60 kg. in pi? del pilota standard, quindi con una valenza ben diversa.

                                Bene , candidamente mi rispose : sono fermo , come, chi pi? chi meno , tutti gli altri qu? dentro , i tempi sono ben altri.


                                Fate voi.
                                giustissimo...ma non a caso viene fatta una bella distinzione tra amatori e piloti....i primi sono quelli ke vanno in pista 3-4-5-10 volte l'anno per divertirsi...cercando il proprio limite cercando di riportare la moto e le ossa a casa...i secondi poi si dividono in 2 sottocategorie.....piloti di trofei minori ke sono poco pi? che dei semplici amatori bravi a girare il gas ma null'altro in pi e infatti i tempi su per gi? sono i soliti perch? in trofei minori...se giri in 2.01...alcuni li vinci ma in generale 6 davanti.....

                                poi esistono i piloti veri ma questa ? una categoria a se visto ke alcuni di loro non si pongono nemmeno il problema del tipo: HO ROTTO LA MOTO....COME LA RIPARO....

                                insomma nojn ? possibile fare una "classifica" unica...bisogna ben distinguere le cose....e gente tipo mikiff...mario il bolso...arabykola etc...ha solo da meritare rispetto in quanto a capacit? di guida....e non solo...

                                p.s. mariettok3 non l'ho nemmeno citato data la manifesta superiorit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X