Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by yokozuna View Post
    ma infatti , speravo invece in qualcosa di pi? frizzante.
    ahahaha Sadichello...
    vatti a vedere i miei video sulla spalla su YouTube!
    frizza con quelli!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      eppure pieghi di pi? a pari velocit?...
      ergo meno gomma a disposizione in caso di correzione...


      Ovviamente capisco che avere il culo sospeso nel vuoto e la moto a tre spanne alla tua dx o sx non ? comunque il massimo del controllo...
      si am in strada sull'interno non hai il cordolo...ma il muro...quindi mettendo il corpo interno riesci a sfruttare maggiormente la strada...e eviti i paletti con le spalle...vero mikiff ?!

      p.s. io in strada adottavo quello stile di guida ed era molto pi? redditizio per quanto la guida diventi molto pi? nervosa sull'anteriore visto ke la moto viene direzionata quasi solo con la spinta sui semimanubri.....e in uscita di curva tende maggiormente a muoversi....

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh a me spesso alcuni utenti mi scrivono <<ma non ti vergogni? i tuoi topic mi fanno vomitare!>>

        ma LOL
        son tutti predicatori qua dentro

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Avendo il baricentro sopra la moto, ci si puo' permettere di "tentare" di addrizzarla per riacquistare il grip..
          La penso anch'io cos?

          Considerando anche l'eventualit? di doverla raddrizzare anche per ostacoli improvvisi o altro

          Credo

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Cosi facendo si controllano meglio le perdite di aderenza soprattutto all'anteriore..
            Tecnica presa dal motard che a sua volta ha preso dall'enduro o cross..
            Se il baricentro del corpo e' molto all'interno della curva e' vero che si piega meno la moto avendo piu' grip, ma nel momento in cui si perde l'anteriore si chiude lo sterzo e si va a terra, senza contare che la differenza di angolo di piega fa cambiare anche il raggio di curvatura..
            Avendo il baricentro sopra la moto, ci si puo' permettere di "tentare" di addrizzarla per riacquistare il grip..

            Sempre secondo me che non sono un pilota di motogp
            uhmmm, molto interessante...mi inquieta il TENTA di raddrizzarla...
            quindi o sei reattivo o ti incarti anche prima rispetto alla guida culo-fuori...O no?

            devo valutare...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by ala70 View Post
              La penso anch'io cos?

              Considerando anche l'eventualit? di doverla raddrizzare anche per ostacoli improvvisi o altro

              Credo
              confermo ke rialzi la moto molto pi? velocemente...ovvio ? ke hai meno scorrevolezza in curva...ma in strada ? pi? sensato spigolare la curva e aprire raddrizzando visto l'ampiezza delle carreggiate

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by blackbass View Post
                si am in strada sull'interno non hai il cordolo...ma il muro...quindi mettendo il corpo interno riesci a sfruttare maggiormente la strada...e eviti i paletti con le spalle...vero mikiff ?!

                p.s. io in strada adottavo quello stile di guida ed era molto pi? redditizio per quanto la guida diventi molto pi? nervosa sull'anteriore visto ke la moto viene direzionata quasi solo con la spinta sui semimanubri.....e in uscita di curva tende maggiormente a muoversi....
                attento blackbass che a guidare cosi nn arriverai a 43,5 anni...e magari nn hai i piolini nemmeno te?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ahahaha Sadichello...
                  vatti a vedere i miei video sulla spalla su YouTube!
                  frizza con quelli!
                  cosa devo cercare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Io kmq preferisco avere sempre un bello stile, sia mai che prendo un velox e la foto viene male!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by blackbass View Post
                      si am in strada sull'interno non hai il cordolo...ma il muro...quindi mettendo il corpo interno riesci a sfruttare maggiormente la strada...e eviti i paletti con le spalle...vero mikiff ?!

                      p.s. io in strada adottavo quello stile di guida ed era molto pi? redditizio per quanto la guida diventi molto pi? nervosa sull'anteriore visto ke la moto viene direzionata quasi solo con la spinta sui semimanubri.....e in uscita di curva tende maggiormente a muoversi....
                      ecco per esempio SU strada a destra guido SULLA moto a SX culofuori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        cosa devo cercare?
                        il mio cANALE...
                        credo basti cercare gabelbrucken...se non li trovi te li linko...giuseppe_d si ? trovato benissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by gabry99 View Post
                          attento blackbass che a guidare cosi nn arriverai a 43,5 anni...e magari nn hai i piolini nemmeno te?
                          gi? sapevo ke non ci sarei arrivato continuando (? vero lo giuro )...ora in strada ho solo l'sh150RR ma aim? non ha i piolini....dite ke ce la far? ?!

                          p.s. in pista in compenso mi dicono tutti ke piego troppo.....ora metto i piolini alle pedane lightech e provo a risolvere il mostruoso problema ke mi affligge

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            il mio cANALE...
                            credo basti cercare gabelbrucken...se non li trovi te li linko...giuseppe_d si ? trovato benissimo...
                            ok grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ecco per esempio SU strada a destra guido SULLA moto a SX culofuori...
                              eco la teoria ? la solita....in gara su strada hai tutta la strada per te quindi questa cosa la applichi in entrambi i sensi.....poi ti ci abitui e lo fai anke a strada aperta...anke perch? a destra c'? il muro e a sinistra il pulman ke scende...non so cosa ? meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by blackbass View Post
                                gi? sapevo ke non ci sarei arrivato continuando (? vero lo giuro )...ora in strada ho solo l'sh150RR ma aim? non ha i piolini....dite ke ce la far? ?!

                                p.s. in pista in compenso mi dicono tutti ke piego troppo.....ora metto i piolini alle pedane lightech e provo a risolvere il mostruoso problema ke mi affligge
                                Occhio che se fai fulcro ti giri come un compasso e ti ritrovi in contromano all'arrabbiata 2 che non ? belooooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X