Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Toccavano spesso ma l? no...

... poi mi sono schiantato sulle balle di fieno esterne ad una lunga sinistra poco dopo la partenza.

allora ? proprio vero che il signore prima li fa e poi li accoppia

ti meriti allora proprio un Bucati

[YOUTUBE]XS2DxAv36Xk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Geniale e aveva pure il TC...

Comment

• Font Size
        A parte gli scherzi, dipende tutto dal connubio moto - gomme - stile guida...

... n? pedane n? gomme possono dire quanto vai forte, ma a volte possono dire quanto NON vai forte...

... kmq questo fermo qui ad esempio non sta toccando:

E nonostante ci? si ? pure schiantato...

Sto pirlone uhahahahaha

Senti mikiff ma l'er6n poi l'hai venduta o nello scontro con le balle di fieno ? perita ?

p.s. bella piega

Originally posted by gabelbrucken View Post

'mmazza! avevo capito che era BBravo ma non cos? cazzuto!
        Bella l?!
        Ehhh si viaggia il mikiff

Comment

• Font Size
          Toccavano spesso ma l? no (ovviamente senza piolini che ti levano un buon 5? di piega)...
          ... per la cronaca poi nelle qualifiche mi sono schiantato sulle balle di fieno esterne ad una lunga sinistra poco dopo la partenza.

Cos? a sensazione, osservando la tua postura PARE che stai molto sulla moto anzich? sporgerti con la chiappa, e pure appoggiato troppo sul sellino anzich? lavorare con le gambe, ecco spiegato il motivo del grattare presto le pedane ed altro.
          Poi mi sbaglier?, sai una foto non dice sempre tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post

Ehhh si viaggia il mikiff
            Indubbiamente si

Ma mi auguro che su strade aperte al traffico si contenga un pelino

Mi pare che ora sia anche babbo

Da quando lo sono io.......la fermaggine (che gi? era notevole) ? aumentata esponenzialmente

Quando torno a casa osservo i pannolini......altro che la gomma posteriore

Comment

• Font Size
              Si è piegata forca e rotta un pò di plastiche, l'ho aggiustata e rivenduta che era perfetta...

Kmq io non son bravo, io sono uno che gira ancora a 6 secondi dal miglior tempo dei piloti veri su stessa moto (o quasi)...

... perchè rendiamoci conto che al mugio le STK1000 ormai girano in 55...

... dunque sono un fermo come tutti quanti...

... l'unica cosa consolante è che trai fermi non sono certo il peggiore...

... e mi piace punzecchiare chi si spaccia per castigatore.

Comment

• Font Size
                Kmq io non son bravo, io sono uno che gira ancora a 6 secondi dal miglior tempo dei piloti veri su stessa moto (o quasi)...

... perch? rendiamoci conto che al mugio le STK1000 ormai girano in 55...

... l'unica cosa consolante ? che trai fermi non sono certo il peggiore...

Ma anche vero che su un FORUM come questo mica facile interpretare correttamente le cose che si scrivono, e spesso una vera perla di saggezza viene gettata ai porci, o viceversa una cazzata passa per un gran consiglio!
                C'est la vie!

Comment

• Font Size
                  Si è piegata forca e rotta un pò di plastiche, l'ho aggiustata e rivenduta che era perfetta...

... perchè rendiamoci conto che al mugio le STK1000 ormai girano in 55...

... l'unica cosa consolante è che trai fermi non sono certo il peggiore...

Ogni riferimento a Manu #99 è puramente casuale ?
                  Last edited by buzzy84; 24-08-10, 13:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Cos? a sensazione, osservando la tua postura PARE che stai molto sulla moto anzich? sporgerti con la chiappa, e pure appoggiato troppo sul sellino anzich? lavorare con le gambe, ecco spiegato il motivo del grattare presto le pedane ed altro.
                    Poi mi sbaglier?, sai una foto non dice sempre tutto...
                    Hai ragione ma quella si guida cos? altrimenti non senti il posteriore...

... poi su strada paga avere il corpo pi? in sella perch? puoi stringere le curve, qui due fenomeni della salita:

... in pista cambia tutto ovviamente (ancora ME):

Comment

• Font Size
                      Vabb? Aldo pare sia un caso disperato, mi sono arrivati perfino PM da perfetti sconosciuti di questo livello:

ciao
                      aldo 48 ? un povero pirla qui di verbania che f? 4 volte a settimana il mottarone....prova a chiamarlo cooperman...come si fa chiamare in un altro forum oppure alberto. gira tutti i forum a rompere i coglioni, dicendo che vorrebbe fare il mottarone, ma non conosce la strada....!!!!poi fa il fenomeno.

Riguardo gtmaster, beh, a 44 anni di certo uno non impara a guidare, mentre forse c'? ancora margine per capire che a sparare cagate su un forum di nome DaiDeGas, dove qualcuno il gas lo da davvero, prima o poi arriva qualcuno che te le fa notare.

Si,per? continui a rispondere,da bravo tossico,in maniera inconsistente
                      Per me puoi anche girare a 1" da lorenzo,rimani uno di quei fenomeni da baraccone di cui le nostre strade sono piene,senza rispetto per gli altri,quelli che "guidano" sportivamente e basta,senza "pilotare" su strada aperta.
                      ovvio quindi,che i tuoi parametri siano settati su cose come le pedane che toccano o meno.
                      Spregevole,per usare un eufemismo...
                      ? vero che a 44 anni non si impara piu a guidare (opinabile,come tutto cio che ti riguarda),quindi quel che ho fatto ho fatto,purtroppo o per fortuna...
                      Ma ci sono arrivato,dopo un quarto di secolo di moto,e circa mezzo milione di km,con (quasi) tutte le ossa sane e sulle mie gambe ma,soprattutto senza fare mai da tappo a nessuno,su strada,incredibile ma vero,dato che non tocco le pedane...
                      Quando (e se) ci sarai arrivato anche tu (tu,ed i tuoi adepti poco piu che ventenni,ovvio),tutto intero,allora potrai stare qui a darmi dell incapace,e dovr? darti ragione
                      Fino ad allora.... sukare forte,pregooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Indubbiamente si

Ma mi auguro che su strade aperte al traffico si contenga un pelino

Mi pare che ora sia anche babbo

Da quando lo sono io.......la fermaggine (che gi? era notevole) ? aumentata esponenzialmente

Quando torno a casa osservo i pannolini......altro che la gomma posteriore
                        E poi li con la cartavetro fine a grattare la spalla della gomma

Comunque ? comprensibilissimo (c'? chi vende quando diventa babbo)
                        Last edited by buzzy84; 24-08-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                          Vabbè Aldo pare sia un caso disperato, mi sono arrivati perfino PM da perfetti sconosciuti di questo livello:

ciao
                          aldo 48 è un povero pirla qui di verbania che fà 4 volte a settimana il mottarone....prova a chiamarlo cooperman...come si fa chiamare in un altro forum oppure alberto. gira tutti i forum a rompere i coglioni, dicendo che vorrebbe fare il mottarone, ma non conosce la strada....!!!!poi fa il fenomeno.

Riguardo gtmaster, beh, a 44 anni di certo uno non impara a guidare, mentre forse c'è ancora margine per capire che a sparare cagate su un forum di nome DaiDeGas, dove qualcuno il gas lo da davvero, prima o poi arriva qualcuno che te le fa notare.

certo certo come no

Il gas lo da davvero ahah ma saresti tu che fa le gare con amatori ? Azzo un fenomeno ...
                          Last edited by aldo48; 24-08-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                            Hai ragione ma quella si guida cos? altrimenti non senti il posteriore...

... poi su strada paga avere il corpo pi? in sella perch? puoi stringere le curve, qui due fenomeni della salita:

... in pista cambia tutto ovviamente (ancora ME):

Con il "vero" 99 certo che questo ha ben poco a che spartire!
                            Oh, questa tua seconda foto ? decisamente 1000 volte meglio! Bella!!

Comment

• Font Size
                              ma state davvero litigando perchè uno và più veloce l'altro piega di più l'altro è più pazzo???

e già motociclisti una grande famiglia!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                Non ? assolutamente quello che ho detto.

I piloti non si giudicano n? dall'usura delle pedane n? da quella delle gomme.

I piloti si giudicano con un solo parametro, i tempi in pista.

Certo che, uno che non tocca i piolini della vergogna con pedane originali, ? IMPOSSIBILE che vada decentemente, tutto qua.
                                Ribadisco,anche a te,che le pedane coi piolini sono appena state montate,perch? la moto era solopista,quindi forse le toccher? forse no,diciamo che mentre guido mi concentro su altre cose...
                                per? se pensi che il limite dei piolini ? stato stabilito dalla casa come limite telaistico di sicurezza,su strada,allora vuol dire che ritieni che su strada aperta si debba utilizzare la moto AL LIMITE.

Questo ti inserisce DI DIRITTO nella medesima categoria di mikiff,ossia "contano solo i tempi" per dire come uno va o non va in moto.
                                Con la ktm,le cui pedane erano piu alte di quelle dell R1,ho strusciato anche l anima,ma questo non ha fatto di me un pilota della motogp,solo un coglione come tanti .
                                E ce ne sono,eh?
                                Ah,se ce ne sono....

Comment

X
                                Working...
                                X