Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Non avete una fottuta foto di quel campione francese di gare in salita ...quello col pennacchio da cavaliere sul casco...che guida solo R1 col manubrione...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      in alto o in basso?da che parte la guardi ?
      Deduco che il significato sia:

      ===> il limite fisico della moto lo otterresti grattando le pedane se queste fossero 10 cm pi? alte!

      Quindi, se non tocchi i "piolini della vergogna" nella loro versione originale (o poco differente) sei solo un fermone

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ChoBo View Post
        Deduco che il significato sia:

        ===> il limite fisico della moto lo otterresti grattando le pedane se queste fossero 10 cm pi? alte!

        Quindi, se non tocchi i "piolini della vergogna" nella loro versione originale (o poco differente) sei solo un fermone
        il limite fisico della moto forse...? quello delle gomme che mi ha sempre lasciato perplesso. Io chiudo il posteriore ma non l'anteriore...ma il piolino no...quindi potrei fidarmi ad osare di pi?? su quanta gomma mi appoggerei? un nanometro quadrato?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          sicuramente meno comodo...ma di quanto? non credo che passi da pantofola a stivaletto malese... un po' meno comodo ,quello s?...

          per? la differenza dinamica ci sar?...
          lo specialista in manubrioni per Zx12r garantiva il manubrione coi risers avanzati fino a 300km/h, il manubrione coi risers curvi verso di te fino a 240km/h e mi assicurava ci fosse una GROSSA differenza...
          C'? eccome ma non ne so nulla al momento per? voglio farmi una cultura in merito visto quel ke ho in mente per la pensione...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            il limite fisico della moto forse...? quello delle gomme che mi ha sempre lasciato perplesso. Io chiudo il posteriore ma non l'anteriore...ma il piolino no...quindi potrei fidarmi ad osare di pi?? su quanta gomma mi appoggerei? un nanometro quadrato?
            La tua moto non la conosco...

            ...sulla mia per? succede questo:

            SX: gratto le pedane racing regolate al massimo dell'altezza
            DX: gratto la copertura dello scarico (chiaramente non regolabile)

            Fai te

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              C'è eccome ma non ne so nulla al momento però voglio farmi una cultura in merito visto quel ke ho in mente per la pensione...

              Credo di aver capito
              alla faccia della pensione "tranquilla"...

              questa è la mia piastra modulare per scegliere il tipo di risers...

              Last edited by gabelbrucken; 24-08-10, 07:56.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ChoBo View Post
                La tua moto non la conosco...

                ...sulla mia per? succede questo:

                SX: gratto le pedane racing regolate al massimo dell'altezza
                DX: gratto la copertura dello scarico (chiaramente non regolabile)

                Fai te
                beh non sono moto "simili" (la mia ? come la tua col passeggero ) ed ? stata alzata un filo dietro...se mi dici che gomme usi e su che strade vai...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  il limite fisico della moto forse...? quello delle gomme che mi ha sempre lasciato perplesso. Io chiudo il posteriore ma non l'anteriore...ma il piolino no...quindi potrei fidarmi ad osare di pi?? su quanta gomma mi appoggerei? un nanometro quadrato?
                  Ovviamente il limite cambia in funzione della moto e delle gomme che monti ma io ho avuto la R1 04 che ha pedane ben pi? alte della 03 e con gomme sportive stradali guidando con un impegno psicofidico da paura fai fuori le pedane originali SENZA PIOLINI alla prima rotonda fuori dal conce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh non sono moto "simili" (la mia ? come la tua col passeggero ) ed ? stata alzata un filo dietro...se mi dici che gomme usi e su che strade vai...
                    Dunlop D211 GP

                    Solo uso pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ovviamente il limite cambia in funzione della moto e delle gomme che monti ma io ho avuto la R1 04 che ha pedane ben pi? alte della 03 e con gomme sportive stradali guidando con un impegno psicofidico da paura fai fuori le pedane originali SENZA PIOLINI alla prima rotonda fuori dal conce...

                      :flehan

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ChoBo View Post
                        La tua moto non la conosco...

                        ...sulla mia per? succede questo:

                        SX: gratto le pedane racing regolate al massimo dell'altezza
                        DX: gratto la copertura dello scarico (chiaramente non regolabile)

                        Fai te
                        S? ma in pista...

                        ... in strada ? gi? pi? difficile visto anche le sospensioni sostenute ma kaxxo i piolini montati no!







                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Dunlop D211 GP

                          Solo uso pista
                          ah , ok, meno male che non mi sono entusiasmato troppo e non sono uscito subito a provare in rotonda se lo scarico in titanio Akra fa scintille...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Credo di aver capito
                            alla faccia della pensione "tranquilla"...

                            questa ? la mia piastra modulare per scegliere il tipo di risers...

                            Stupenda!



                            E niente ? meglio che la prova sul campo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? ma in pista...

                              ... in strada ? gi? pi? difficile visto anche le sospensioni sostenute ma kaxxo i piolini montati no!







                              nettamente pi? difficile direi

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                il limite fisico della moto forse...? quello delle gomme che mi ha sempre lasciato perplesso. Io chiudo il posteriore ma non l'anteriore...ma il piolino no...quindi potrei fidarmi ad osare di pi??
                                Anch'io.... su strada ....chiudo solo la gomma posteriore (con le 003 attuali poi.....a fatica) chiudevo quasi prima le QRR....fai te

                                Per chiudere l'anteriore dovrei correre troppi rischi.....e non ne vale proprio la pena

                                Tu pensa che un nostro compagno di giri (57 anni suonati) non chiude neanche la posteriore ma viaggia da paura

                                Noi siamo tutti impegnati in una guida similpista e lui (sempre in carena) sembra che non vada.....invece

                                P.S. : le incognite della strada sono troppe ragazzi.

                                Per andare davvero forte deve puzzarti assai la vita. Qualcosa la ho imparata in quasi 20 anni di moto. e per fortuna.....non sono dovuto andare gi?.....per capirlo

                                Mi ? bastato raccogliere qualcun altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X