Pensa che un mio collega pagaia male, malissimo, ma ha vinto 3 titoli del mondo. Ma vabè...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesima umiliazione subita da una sm...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by blackbass View Postnon credevo ke il conte fosse arrivato a tanto......comunque volendo c'? anke lo zoom sulla gomma anteriore...
p.s. non avrei avuto dale bastardaggine...mi inchino a lei conte...
buzzy...come sta la macchina ?!
p.s. Hai dimenticato qualche "k" nel tuo messaggioLast edited by buzzy84; 23-08-10, 12:40.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEsteticamente non ? male...ovvio....d? un'impressione strana...ma non brutta...
se uno avesse il coraggio di dare un colpo di dremel potresti montare una piastra coi risers pi? avanzati...tipo Tuono...avresti anche pi? feeling con l'anteriore...
ma cosi verrebbe meno il fatto di stare piu comodo,cosa che per me ? fondamentale
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostDeduco che osservi le parti delle moto a "rischio" contatto per dedurre che non pieghi.
Per quello dicevo che, un mio collega, pur pagaiando malissimo, ha vinto 3 titoli del mondo.
Non conta grattare l'impossibile per andare forte, anzi...quello bravo lascia la moto INTATTA in tutte le sue parti nonostante vada veloce, il trucco è "sfiorare" il limite fisico della moto senza mai raggiungerlo!Last edited by LITLOPANG; 23-08-10, 17:12.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View Post... il trucco è "sfiorare" il limite fisico della moto senza mai raggiungerlo!
... kmq se vi servono ve ne mando una sacchettata...
... non son manco mai uscito dal conce con quelli montati.
mikiff dixitLast edited by ChoBo; 23-08-10, 17:23.
Comment
-
Ah,si riferiva al piolino,mikiff ...
mai toccato,con quelle pedane,in strada,ne in pista:
infatti ho sempre avuto su le arretrate...
Poi non è che ci si puo basare su quello,per capire come uno vada,altrimenti se tanto mi da tanto...
la stessa cosa è successa anche dopo la modifica..
ma daltronde essendo mikiff un provocatore,ritiene che la cosa sia valida,un po come la gomma "vergine" che resta sui fianchi...
Voglio sperare per lui che stesse scherzando,ma temo che non sia cosi....Last edited by gtmaster; 23-08-10, 18:13.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...un po come la gomma "vergine" che resta sui fianchi...
Voglio sperare per lui che stesse scherzando,ma temo che non sia cosi....
... kmq, dopo quell'immagine, ogni parola ? superflua, ma lasciatemi esprimere con figure evocative:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGià pensato...
ma cosi verrebbe meno il fatto di stare piu comodo,cosa che per me è fondamentale
però la differenza dinamica ci sarà...
lo specialista in manubrioni per Zx12r garantiva il manubrione coi risers avanzati fino a 300km/h, il manubrione coi risers curvi verso di te fino a 240km/h e mi assicurava ci fosse una GROSSA differenza...Last edited by gabelbrucken; 24-08-10, 07:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ChoBo View PostIl limite fisico della moto ? almeno 10 cm pi? in alto del piolino della vergogna...
... kmq se vi servono ve ne mando una sacchettata...
... non son manco mai uscito dal conce con quelli montati.
mikiff dixit
Comment
X
Comment