è si certo lui è un fenomeno, chissà perchè non l'ho mai visto scritto da nessuna parte il suo nome
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ennesima umiliazione subita da una sm...
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Originally posted by aldo48 View Post? si certo lui ? un fenomeno, chiss? perch? non l'ho mai visto scritto da nessuna parte il suo nome
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Originally posted by blackbass View Postvediamo se te la metto cos? se ti ? pi? chiara..."considerando ke ? presumibilmente uno tra i pi? veloci amatori in italia...si ? un fenomeno tra gli amatori":...io quando vado in pista...e mi difendo ...non vedo tatni amatori ke girano in 2.00 al mugello.....ripeto ke parlo di AMATORI....
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Originally posted by blackbass View Postmi quoto da solo per dire....e allora...uno tipo marietto k3...ke ? presumibilmente l'amatore pi? veloce in circolazione...avendo un best al mugello di 1.57 e spicci ....per te ? una chiavica anke se non fa gare ?!
Originally posted by aldo48 View PostVorrei vederlo al Mugello contro un pilota di Moto GP
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Originally posted by MiKiFF View PostBlack non merita perderci ulteriore tempo, l'acume del personaggio si esplica tutto in questo intervento...
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b? io con un 2.00 al muggio mi sentirei abbastanza appagato...
Comunque ? anche vero che c'? gente che per strada tiene ritmi che anche un pilota potrebbe non tenere e questo ? tutto scollegamento/incoscenza... difficile separare nella guida sus trada la bravura dalla propensione all'ignorare i rischi...
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Bella sta discussione...
Per la cronaca:
il proprietario della smt è uno che la sportiva la sa guidare eccome,solo che essendo dotato di un istinto di conservazione (a differenza di altri,qui,che evidentemente non lo sono...) non è riuscito a seguirmi,quando guidavo la sua moto.
Mi pare lampante,che la superportiva vada piu forte di qualsiasi altra cosa,GUIDANDO COME IN PISTA ED ASSUMENDOSENE I RISCHI,motivo per cui dire che nelle gare in salita si va piu forte con le sportive,non mi pare un osservazione da pulitzer:
non dovendo preoccuparsi di eventuali correzioni,ma solo della propria guida,la tecnica non si discosta poi molta da quella usata in pista...
Resta il fatto che se inseguo,con l R1, uno con una smr su strada di montagna,ho due possibilità:
curvare alla sua andatura,con un impegno psicofisico da paura,accettando di avere il nome scritto a matita,vista la possibilità di trovare fondo irregolare o sporco (cosa che trova anche quello con la smr,ma che affronta con una confidenza incomparabilmente maggiore...);
l altra opzione consiste nel pagare pegno in curva,prendere 50 metri in uscita,ed usare il motore per recuperare,cosa che in realtà è abbastanza agevole:
il problema è che non posso andare a 200 all ora per andare a prendere uno che comunque viaggia a 140,perchè poi devo frenare per impostare una curva magari a gomito...,mentre l altro ha gia rilasciato i freni e sta beatamente percorrendo la sua traiettoria...
In definitiva,quindi,è ovvio che in un mondo perfetto la sportiva è piu performante,ma nel mondo reale (e questo include anche la pista...) è anche notevolmente piu impegnativa,e questo anche ad un livello non proprio da fermi :-):
questo spiega come sia possibile bastonare la stragrande maggioranza delle sportive su strada,e tenere un ritmo impensabile (anche se non certo da record) anche in piste vere,dove è plausibile trovare una marea di amatori che ti stanno davanti solo di motore...
Per concludere:
la mia R1 col manubrio alto è comunque soddisfacente,ma per andare come andavo col vecchio 950,sul misto, devo spaccarmi il culo,ed alla fine dei giochi non rido,cosa che con l "asfittica" e dondolona ktm (si fa per dire...) facevo in abbondanza.
Che poi è la cosa importante.
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostBella sta discussione...
Per la cronaca:
il proprietario della smt ? uno che la sportiva la sa guidare eccome,solo che essendo dotato di un istinto di conservazione (a differenza di altri,qui,che evidentemente non lo sono...) non ? riuscito a seguirmi,quando guidavo la sua moto.
Mi pare lampante,che la superportiva vada piu forte di qualsiasi altra cosa,GUIDANDO COME IN PISTA ED ASSUMENDOSENE I RISCHI,motivo per cui dire che nelle gare in salita si va piu forte con le sportive,non mi pare un osservazione da pulitzer:
non dovendo preoccuparsi di eventuali correzioni,ma solo della propria guida,la tecnica non si discosta poi molta da quella usata in pista...
Resta il fatto che se inseguo,con l R1, uno con una smr su strada di montagna,ho due possibilit?:
curvare alla sua andatura,con un impegno psicofisico da paura,accettando di avere il nome scritto a matita,vista la possibilit? di trovare fondo irregolare o sporco (cosa che trova anche quello con la smr,ma che affronta con una confidenza incomparabilmente maggiore...);
l altra opzione consiste nel pagare pegno in curva,prendere 50 metri in uscita,ed usare il motore per recuperare,cosa che in realt? ? abbastanza agevole:
il problema ? che non posso andare a 200 all ora per andare a prendere uno che comunque viaggia a 140,perch? poi devo frenare per impostare una curva magari a gomito...,mentre l altro ha gia rilasciato i freni e sta beatamente percorrendo la sua traiettoria...
In definitiva,quindi,? ovvio che in un mondo perfetto la sportiva ? piu performante,ma nel mondo reale (e questo include anche la pista...) ? anche notevolmente piu impegnativa,e questo anche ad un livello non proprio da fermi :-):
questo spiega come sia possibile bastonare la stragrande maggioranza delle sportive su strada,e tenere un ritmo impensabile (anche se non certo da record) anche in piste vere,dove ? plausibile trovare una marea di amatori che ti stanno davanti solo di motore...
Per concludere:
la mia R1 col manubrio alto ? comunque soddisfacente,ma per andare come andavo col vecchio 950,sul misto, devo spaccarmi il culo,ed alla fine dei giochi non rido,cosa che con l "asfittica" e dondolona ktm (si fa per dire...) facevo in abbondanza.
Che poi ? la cosa importante.
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Per la cronaca:
il proprietario della smt ? uno che la sportiva la sa guidare eccome,solo che essendo dotato di un istinto di conservazione (a differenza di altri,qui,che evidentemente non lo sono...) non ? riuscito a seguirmi,quando guidavo la sua moto.
Mi pare lampante,che la superportiva vada piu forte di qualsiasi altra cosa,GUIDANDO COME IN PISTA ED ASSUMENDOSENE I RISCHI,motivo per cui dire che nelle gare in salita si va piu forte con le sportive,non mi pare un osservazione da pulitzer:
non dovendo preoccuparsi di eventuali correzioni,ma solo della propria guida,la tecnica non si discosta poi molta da quella usata in pista...
Resta il fatto che se inseguo,con l R1, uno con una smr su strada di montagna,ho due possibilit?:
curvare alla sua andatura,con un impegno psicofisico da paura,accettando di avere il nome scritto a matita,vista la possibilit? di trovare fondo irregolare o sporco (cosa che trova anche quello con la smr,ma che affronta con una confidenza incomparabilmente maggiore...);
l altra opzione consiste nel pagare pegno in curva,prendere 50 metri in uscita,ed usare il motore per recuperare,cosa che in realt? ? abbastanza agevole:
il problema ? che non posso andare a 200 all ora per andare a prendere uno che comunque viaggia a 140,perch? poi devo frenare per impostare una curva magari a gomito...,mentre l altro ha gia rilasciato i freni e sta beatamente percorrendo la sua traiettoria...
In definitiva,quindi,? ovvio che in un mondo perfetto la sportiva ? piu performante,ma nel mondo reale (e questo include anche la pista...) ? anche notevolmente piu impegnativa,e questo anche ad un livello non proprio da fermi :-):
questo spiega come sia possibile bastonare la stragrande maggioranza delle sportive su strada,e tenere un ritmo impensabile (anche se non certo da record) anche in piste vere,dove ? plausibile trovare una marea di amatori che ti stanno davanti solo di motore...
Per concludere:
la mia R1 col manubrio alto ? comunque soddisfacente,ma per andare come andavo col vecchio 950,sul misto, devo spaccarmi il culo,ed alla fine dei giochi non rido,cosa che con l "asfittica" e dondolona ktm (si fa per dire...) facevo in abbondanza.
Che poi ? la cosa importante.
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Smanettonazzo
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Esteticamente non ? male...ovvio....d? un'impressione strana...ma non brutta...
se uno avesse il coraggio di dare un colpo di dremel potresti montare una piastra coi risers pi? avanzati...tipo Tuono...avresti anche pi? feeling con l'anteriore...
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