Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il motard ti da pi? sicurezza con l'sxv ho fatto delle cose che con la tuono sarei morto.. con l'sxv ho recuperato due derapate in uscita con rischio higside come se niente fosse, il fatto di sapere di poter sempre dare una "pedata" nel caso la moto scappi ? una sicurezza psicologica mica da poco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      no non ? una battuta, ? che se uno si vanta di essere un fenomeno quando non lo ? ...

ma fa niente, tanto non ci arrivi ... non ? un problema

sei solo un rivetto, sicuramente meglio di altri, ma un rivetto
      Secondo me se uno gira meglio del 90% dei motociclisti della domenica ? un fenomeno , cio? ? nato con la dote di far andare forte la moto. Bho , secondo te ? un fenomeno solo il professionista?

Ah si , io credo di essere un fenomeno perche vado meglio del 90% dei motociclisti della domenica

Posso chiederti quanti anni hai?

Comment

• Font Size
        no non ? una battuta, ? che se uno si vanta di essere un fenomeno quando non lo ? ...

Prima brocco, ora rivetto, tu non mi vuoi bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ed una sola a rjeka, fine della lista...

ah si ?! mi racconteresti in maniera molto dettagliata la tua esperienza a ryeka ?! ti 6 divertito ?!

ho riletto il topic 2 volte...ma proprio non riesco a trovare il punto in cui si pavoneggia....eddai....sono 2 mesi ke trovi ogni ppiglio per cercare di attaccare briga...ma ti diverti ?! se mikiff...e le sue teorie (giustissime peraltro ) ti stanno sulle balle...basta non rispondere...o almeno rispondi agli altri....inoltre nn ? bello cercare l'attacco sul personale...mentre tutti qua dentro stiamo scherzando....

Prima brocco, ora rivetto, tu non mi vuoi bene...

io ti ANO !!!

Comment

• Font Size
            Allora sono 2 a rijeka, ma la seconda volta non ho fatto manco un giro completo...

Comment

• Font Size
              Allora sono 2 a rijeka, ma la seconda volta non ho fatto manco un giro completo...

ke grinta !!!

p.s. i tuoi occhiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
              Last edited by blackbass; 20-08-10, 07:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                ke grinta !!!

p.s. i tuoi occhiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                Portali al mugio sabato che dovrei passare!

Comment

• Font Size

ho riletto il topic 2 volte...ma proprio non riesco a trovare il punto in cui si pavoneggia....eddai....sono 2 mesi ke trovi ogni ppiglio per cercare di attaccare briga...ma ti diverti ?! se mikiff...e le sue teorie (giustissime peraltro ) ti stanno sulle balle...basta non rispondere...o almeno rispondi agli altri....inoltre nn ? bello cercare l'attacco sul personale...mentre tutti qua dentro stiamo scherzando....

Nessun attacco personale, ma forse non hai letto il topic che ha linkato Mikiff dove non perdeva occasione per dare della "moto di merda", "piantato" ecc ecc ...

Comment

• Font Size
                    Menti spudoratamente ed il bello è che è appunto tutto scritto nero su bianco e manco modificabile perchè il post in questione è lokkato ghghghgh...

Comment

• Font Size
                      Nessun attacco personale, ma forse non hai letto il topic che ha linkato Mikiff dove non perdeva occasione per dare della "moto di merda", "piantato" ecc ecc ...
                      guarda ke in quel topic c'ero di mezzo anke io e ci siamo scananti a dovere...fino ad arrivare a qualke mp ke mi ? arrivato .....poi tutto finisce a tarallucci e vino...almeno per quanto riguarda me

vedi....bisogna anke saper interpretare quello ke uno dice...io non sono difensore di miki e per me potete anke prendervi a testate ma lo conosco relativamente bene...e lui di moto non solo ne capisce parecchio e gira parecchio gas (ma ci sto lavorando )...ma il fatto ke possedesse anke una er6-n e una street trriple testimonia ke non odia tutto ci? ke non ha i semimanubri...ovvio ? ke se mi si fa un confronto che tecnicamente non sta in piedi possano sfuggire parole quanto meno colorite ma non vanno prese in senso assoluto ma solo relative alla discussione....tutto ? relativo...mikiff sar? un pilotone in confronto al 90% degli amatori...e invece sar? solo un ostavolo in movimento lento per scassa (tanto per dire uno ke viaggia discretamente al mugello )....ma il problema ? ke noi tutti siamo amatori quindi il confronto ? diretto con noi !!!

Comment

• Font Size
                        Scassa mi fa una pippa...

... nel limbo dance!

Comment

• Font Size
                          guarda ke in quel topic c'ero di mezzo anke io e ci siamo scananti a dovere...fino ad arrivare a qualke mp ke mi ? arrivato .....poi tutto finisce a tarallucci e vino...almeno per quanto riguarda me

vedi....bisogna anke saper interpretare quello ke uno dice...io non sono difensore di miki e per me potete anke prendervi a testate ma lo conosco relativamente bene...e lui di moto non solo ne capisce parecchio e gira parecchio gas (ma ci sto lavorando )...ma il fatto ke possedesse anke una er6-n e una street trriple testimonia ke non odia tutto ci? ke non ha i semimanubri...ovvio ? ke se mi si fa un confronto che tecnicamente non sta in piedi possano sfuggire parole quanto meno colorite ma non vanno prese in senso assoluto ma solo relative alla discussione....tutto ? relativo...mikiff sar? un pilotone in confronto al 90% degli amatori...e invece sar? solo un ostavolo in movimento lento per scassa (tanto per dire uno ke viaggia discretamente al mugello )....ma il problema ? ke noi tutti siamo amatori quindi il confronto ? diretto con noi !!!
                          okkio ke kon tutte queste kappa rischi di comprartene una pure tu ... arancio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            okkio ke kon tutte queste kappa rischi di comprartene una pure tu ... arancio
                            le k ormai sono nel mio lessico...

le k mi son sempre piaciute...il superduke stavo per comprarlo 2 anni fa....e oltretutto se volessi una rc8r la potrei prendere a un prezzo da infarto...quindi,....

p.s. occhio al motore della macchina
                            Last edited by blackbass; 20-08-10, 10:03.

Comment

• Font Size

ancora con sta storia ridicola

Comment

• Font Size
                                ancora con sta storia ridicola
                                purtroppo i ridicoli siamo noi ke non giriamo come lui....

Comment

X
                                Working...
                                X