Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Ti sfido ufficialmente.
    No no per carit?, io ho una Hyper, te una S 1000 RR, quando arrivo alla S. Donato ti ci trovo nel ghiaino con bibita e ombrellone

Bischerate a parte, i miei studi sono stati pi? orientati sull'economico, per? quando l'ho incontrato prima al liceo e poi all'Uni in Mat 1 e 2 mi garbava sul serio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Ma tu sei quello che apre post in altri forum dove noi non possiamo rispondere avendo finito le argomentazioni?
      tu sei quello che ha fatto i mondiali di ... videogiochi ?

Comment

• Font Size
        Minghia che spammoni che siete.

St? storia dei piolini e dei finti pilotini v'ha ferito nell'orgoglio.

Comment

• Font Size
          Victor hai visto quanti chiacchieroni in sella alle loro SS d bar sono arrivati a popolare la nostra sezione??

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            direi proprio di si blackbass , prendi il mille e tira gi? quei tempi , col conte che ti apre la strada puoi solo migliorare.
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Blackbass se fai quel tempo col 600ino ... col 1000 abbassi tranquillamente ...

Se invece l'aprisse a me la strada lo perderei nel giro di una curva penso
            avete un po troppa fiducia.... ci sta anke ke con il 1000 peggioro (non ci credo nemmeno io anke se lo dico)...ma pi? ke altro son convinto ke voler? molto rapidamente in aria

detto questo...prima voglio levare con il 600...margine ce ne ? parecchio...devo migliorare io

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              Victor hai visto quanti chiacchieroni in sella alle loro SS d bar sono arrivati a popolare la nostra sezione??
              [YOUTUBE]wtcbKTRzJ_4[/YOUTUBE]

Originally posted by blackbass View Post
              avete un po troppa fiducia.... ci sta anke ke con il 1000 peggioro (non ci credo nemmeno io anke se lo dico)...ma pi? ke altro son convinto ke voler? molto rapidamente in aria

detto questo...prima voglio levare con il 600...margine ce ne ? parecchio...devo migliorare io
              I veri duri fanno 2'00 al mugio con un 250gp sapevalavalo

E comunque ... troppe K per i miei gusti ... ti abbiamo plagiato

Comment

• Font Size
                buzzy... GRANDISSIMO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Quest'omo comincia a piacermi sul serio, peccato non abbia una Hyper...o meglio ancora una Tuono.
                  se la distanza pedane-sella fosse 545mm come nella SM anziche 430 mm, avrei uno tuono factory come seconda moto , la prima sarebbe una SS molto spinta , forse un 4 in linea , forse un pompone , in questo periodo mi intrigano i kg/m spropositati.

Sulla hyper non contarci , piuttosto una mts come ti ho già descritto.
                  Last edited by yokozuna; 25-08-10, 20:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post

metti il TC , ormai tutti ne approfittano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      [YOUTUBE]wtcbKTRzJ_4[/YOUTUBE]

I veri duri fanno 2'00 al mugio con un 250gp sapevalavalo

E comunque ... troppe K per i miei gusti ... ti abbiamo plagiato
                      attento al dettaglio , bravo buzzy.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Visto in anteprima settimana scorsa...
                        Ti piacer?...
                        a parte una piccola cagatina ma...
                        Ti piacer?...
                        la fine non mi ? piaciuta , ma sospettavo qualcosa di simile , i buoni , anche se questa volta erano cattivi , non possono perdere , se no la censura non da il visto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          se la distanza pedane-sella fosse 545mm come nella SM anziche 430 mm, avrei uno tuono factory come seconda moto , la prima sarebbe una SS molto spinta , forse un 4 in linea , forse un pompone , in questo periodo mi intrigano i kg/m spropositati.

Sulla hyper non contarci , piuttosto una mts come ti ho gi? descritto.
                          E gi?, manubrione a parte il Tuono ? una SS, quindi la distanza pedane sella non ? certo indicata per chi ha il tuo genere di problema.

Per la Hyper magari riconsideri quando nel 2012 esce quella con il desmo ad iniezione diretta da 115 cv: in fondo ogni tanto si pu? anche uscire per l'aperitivo al bar con la moto "giusta"..

Comment

• Font Size
                            E gi?, manubrione a parte il Tuono ? una SS, quindi la distanza pedane sella non ? certo indicata per chi ha il tuo genere di problema.

Per la Hyper magari riconsideri quando nel 2012 esce quella con il desmo ad iniezione diretta da 115 cv: in fondo ogni tanto si pu? anche uscire per l'aperitivo al bar con la moto "giusta"..
                            non ci sono preconcetti nelle mie scelte , ricorda che la mia prima moto ? stata una 600 Pantah.

Comment

• Font Size
                              No no per carit?, io ho una Hyper, te una S 1000 RR, quando arrivo alla S. Donato ti ci trovo nel ghiaino con bibita e ombrellone

Bischerate a parte, i miei studi sono stati pi? orientati sull'economico, per? quando l'ho incontrato prima al liceo e poi all'Uni in Mat 1 e 2 mi garbava sul serio.
                              E' molto carina la combinatoria

...io son laureato in Matematica, ne so qualcosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                tu sei quello che ha fatto i mondiali di ... videogiochi ?
                                E' inutile che continui a deridere questa disciplina credendo che la tua sia superiore.

Canoa.

Cos'? se non allenamento fisico?

Gioco di strategia.

Devi essere FURBO.

Non ci credi?

Facciamo un test del quoziente intellettivo e vediamo chi vince?

Comment

X
                                Working...
                                X