Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Belin.. cambia bar ..
    eggierto... qui mi fate morire di sete

Comment

• Font Size
      Live vi passava con carrello

Comment

• Font Size
        Live vi passava con carrello
        live ? live!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ti racconto un aneddoto di 20 anni fa :

Tratta autostradale Palermo Catania percorsa per 65 km. , io con bmw 520i 24v 150 cv e il mio ragioniere con alfa 164 3.0 v6 oltre 200 cv.

Al bmw entrava il limitatore quando di 5? segnava i 222km/h , la V6 alfa passava agevolmente i 250 di strumento.

Entrati in autostrada comunicai al rag. che lo avrei aspettato all'area di servizio 65 km. dopo , quest'ultimo sul momento non cap?.

Ero gi? dentro il bar , tipicamente da sborone, he he , col caff? in mano , quando il rag entr? e mi chiese : io ho superato spesso i 250 km/h , ma la tua quanto fa ?

Risposi candidamente: a 222km/h entra il limitatore.

- Allora , ribad? , come hai fatto ad arrivare 5 min prima ?

facendo i 222 anche in curva , tu i 250 solo in rettilineo.

La differenza si fa in curva , e pi? si va forte pi? si lima tutto il limabile!!!IMHO
          ...in realt? le 4-ruote in curva vanno il doppio (parlo di quelle da 100k? )!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            ...in realt? le 4-ruote in curva vanno il doppio (parlo di quelle da 100k? )!
            si parla in ogni caso di 4 ruote vs 4 ruote.

Comment

• Font Size
              si parla in ogni caso di 4 ruote vs 4 ruote.
              Ah lol...

...ho letto di fretta e pensavo tu fossi in moto

Comment

• Font Size

...ho letto di fretta.....
                E no.....cazzzo

Almeno nella lettura devi andare piano perDio

Comment

• Font Size
                  Ah lol...

...ho letto di fretta e pensavo tu fossi in moto
                  in moto mi è successo nell'estate dell'89 sulla CT-ME, io FZR 1000 genesis yamaha , bermuda , lacoste e espadrillas, lui lambo countach.

Sai comè , le nostre caxxate le abbiamo fatte tutti.

Fu una disfatta , ai 260 km/h lo vedevo andare via, in curva e nelle gallerie non ne parliamo ,recuperavo solo quando qualcuno gli faceva da tappo

Chissà , se avessi avuto casco e abbigliamento adatto , forse avrei osato di più
                  Last edited by yokozuna; 25-08-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    E no.....cazzzo

Almeno nella lettura devi andare piano perDio

lui non legge tutto , in realt? scorre velocemente la prima parte e ne calcola matematicamente la seconda

Comment

• Font Size
                      Io invece conosco molta gente che compra una SS e sceglie perscorsi veloci perche' sul dritto ad aprire son buoni tutti, e poi si ferma ogni curva...
                      Qui si aggiunge il fatto/problema/evidenza che chi si avvicina alle moto spesso ? giovane e lo fa per provare qualcosa di diverso e sceglie la supersportiva ed i passi come i bar son pieni di neofiti con la moto dell'anno...

... poi magari la vendono e non comprano pi? nulla mentre andando in avanti con l'et? e dunque con l'esperienza e le capacit? si comprano moto diverse pi? versatili e mediamente il livello di guida dei guidatori di supermotardoni ? superiore...

... io ad esempio se dovessi andare solo su strada non avrei certo un Ducati SBK, che ? un sacrificio da usare in due ma anche da solo nell'urbano e ha limiti cos? elevati che pare proprio sotto sfruttata nonostante velocit? proibitive nell'extraurbano.

Comment

• Font Size
                        lui non legge tutto , in realt? scorre velocemente la prima parte e ne calcola matematicamente la seconda
                        Confermo tutto

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordissimo
                          Alla fine chi va forte lo fa con qualsiasi cosa e chi va piano lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

... io ad esempio se dovessi andare solo su strada non avrei certo un Ducati SBK, che ? un sacrificio da usare in due ma anche da solo nell'urbano e ha limiti cos? elevati che pare proprio sotto sfruttata nonostante velocit? proibitive nell'extraurbano.

evidentemente non sei un purista , solo un'anca scassata ha potuto farmi scendere dalle moto vere per salire sul giocattolone che ho adesso, se no col cactus.............

Il piacere di guida e l'efficacia di una SS ben guidata ? incomparabile su tutti i percorsi. IMHO

Comment

• Font Size
                              evidentemente non sei un purista , solo un'anca scassata ha potuto farmi scendere dalle moto vere per salire sul giocattolone che ho adesso, se no col cactus.............

Il piacere di guida e l'efficacia di una SS ben guidata ? incomparabile su tutti i percorsi. IMHO
                              Per me il piacere di guida ? sentire la moto al suo limite...

... il che rendeva estremamente goduriosa la ER6N...

... il che mi ha portato all'uso esclusivo in pista del K5.

Comment

• Font Size
                                Confermo tutto
                                ti ho quasi classificato , mi occorre ancora poco!!!

Comment

X
                                Working...
                                X