Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma provare a uscire con qualcuno che sa guidare una SS per vedere chi sta davanti pare brutto?

Ciao Mikiff, le deviazioni dovute allo sport mi fanno dire che vanno forti quelli che dimostrano qualcosa ad alti livelli. Tu, cosa hai mai dimostrato ? Dati alla mano, grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      Ciao Mikiff, le deviazioni dovute allo sport mi fanno dire che vanno forti quelli che dimostrano qualcosa ad alti livelli. Tu, cosa hai mai dimostrato ? Dati alla mano, grazie
      Come dire che posso considerarti intelligente solo se hai vinto un nobel alla matematica...

... quindi sei un fesso?

Comment

• Font Size
        Sarò anche un fesso ma qui si parla di risultati sportivi.
        TU, cosa hai vinto ? Vedo che continui a vantarti di ipotetici trionfi, risultati, giri veloci in pista...ma veloci quanto ?

Comment

• Font Size
          Ancora...

... un filino ripetitivo, eri stato gi? debitamente sverniciato nell'altra discussione, vuoi il bis?

Purtroppo son come Paganini ma sono anche gentile, buona rilettura...

... se non ti basta vieni a trovarmi per prove pratiche, dall'esito divertente quanto scontato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            gi? sperimentato con la SMT di mio fratello... su strada di montagna, anche medio-veloce, per gli altri con supersportive ? davvero una faticaccia restare attaccati
            Tu perch? guidi bene Stefano....cmq l'effetto on-off di sta moto ? fastidiosissimo,il motore a me ha fatto letteralmente cagare...peccato perch? la Rc8 doveva essere veramente un gran bel mezzo!!

Comment

• Font Size
              Ancora...

... un filino ripetitivo, eri stato gi? debitamente sverniciato nell'altra discussione, vuoi il bis?

Purtroppo son come Paganini ma sono anche gentile, buona rilettura...

... se non ti basta vieni a trovarmi per prove pratiche, dall'esito divertente quanto scontato.

no, forse proprio non capisci.
              ti ho solo chiesto, dato che ti vanti di essere un ottimo pilota, ma tu, cosa hai vinto per definirti un ottimo pilota ?

un ottimo atleta ? colui che vince qualcosa di veramente importante ( campionato italiano, europeo o mondiali ) oppure uno che al csi ? il capocannoniere del torneo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                giusto per zittirvi tutti,ma perch? non andate a vedere i risultati del campionato italiano velocit? salita?
                vedrete che l'sm,pur essendo nel percorso ideale(misto-stretto-veloce) le piglia costantemente dai 600.....

? brutta la verit? lo so
                E che centra?
                Quelli sono piloti, alcuni professionisti, gli altri certamente capaci.....qui parliamo di gente comune con doti di guida nella media.
                Altrimenti ti zittisco chiedendoti in quanto giri al Mugello e poi ti mostro i tempi del CIV.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  E che centra?
                  Quelli sono piloti, alcuni professionisti, gli altri certamente capaci.....qui parliamo di gente comune con doti di guida nella media.
                  Altrimenti ti zittisco chiedendoti in quanto giri al Mugello e poi ti mostro i tempi del CIV.
                  Victor non capiscono, il primo a non capire ? Mikif...? un brocco, non ha mai vinto nulla e si vanta di essere un fenomeno.

Comment

• Font Size
                    Victor non capiscono, il primo a non capire ? Mikif...? un brocco, non ha mai vinto nulla e si vanta di essere un fenomeno.
                    Sara' anche un brocco, ma quando io riesco a fare i tempi del Conte al Muggio in genere mi sveglio e sono tutto sudato...

Comment

• Font Size
                      si ma tu sei un amatore Vorrei vederlo al Mugello contro un pilota di Moto GP

Comment

• Font Size
                        Dai cosimo non esageriamo...

... kmq non capisco dove mi vanterei, c'è sempre qualche fenomeno (che io non sono) che mette su post dove sì si vanta di metter dietro il mondo tra l'altro con moto più o meno improbabili...

... se uno a caso (ME) fa notare che forse erano guidate da pivelli arriva puntualmente aldo, mah...

Last edited by MiKiFF; 19-08-10, 20:25.

Comment

• Font Size
                          si ma tu sei un amatore Vorrei vederlo al Mugello contro un pilota di Moto GP
                          Ah, ma allora era una battuta (spero)...

... kmq se posso scegliere preferisco Dovizioso grazie, almeno limito i danni.

Comment

• Font Size
                            Ma poi, dimenticavo, perchè io non sono un amatore?

Vado in pista dal 2002 e ad esempio al mugio in 8 anni ci avrò girato sì e no 20 volte compresi i turnetti da 20 minuti quando ero un conte povero , una decina di volte a magione, un paio ad adria e misano (una vecchia ed una nuova) ed una sola a rjeka, fine della lista...

... non so manco perchè scrivo dopo l'assurdità del tuo ultimo post kmq, bon, vo a nanna a sognare di girare come Marietto che è mejo.

Last edited by MiKiFF; 19-08-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                              Ah, ma allora era una battuta (spero)...

... kmq se posso scegliere preferisco Dovizioso grazie, almeno limito i danni.

no non ? una battuta, ? che se uno si vanta di essere un fenomeno quando non lo ? ...

ma fa niente, tanto non ci arrivi ... non ? un problema

sei solo un rivetto, sicuramente meglio di altri, ma un rivetto

Comment

• Font Size
                                Dai cosimo non esageriamo...

E no, esageriamo invece: io una volta ho davvero sognato di girare in 2:00 al muggio.

Il giorno dopo ho fatto il dre al mugello, ed il best e' stato 2:16...

Comment

X
                                Working...
                                X