Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesima umiliazione subita da una sm...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by aldo48 View PostCiao Mikiff, le deviazioni dovute allo sport mi fanno dire che vanno forti quelli che dimostrano qualcosa ad alti livelli. Tu, cosa hai mai dimostrato ? Dati alla mano, grazie
... quindi sei un fesso?
Comment
-
Sarò anche un fesso ma qui si parla di risultati sportivi.
TU, cosa hai vinto ? Vedo che continui a vantarti di ipotetici trionfi, risultati, giri veloci in pista...ma veloci quanto ?
Comment
-
Ancora...
... un filino ripetitivo, eri stato gi? debitamente sverniciato nell'altra discussione, vuoi il bis?
Purtroppo son come Paganini ma sono anche gentile, buona rilettura...
... se non ti basta vieni a trovarmi per prove pratiche, dall'esito divertente quanto scontato.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postgi? sperimentato con la SMT di mio fratello... su strada di montagna, anche medio-veloce, per gli altri con supersportive ? davvero una faticaccia restare attaccati
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAncora...
... un filino ripetitivo, eri stato gi? debitamente sverniciato nell'altra discussione, vuoi il bis?
Purtroppo son come Paganini ma sono anche gentile, buona rilettura...
... se non ti basta vieni a trovarmi per prove pratiche, dall'esito divertente quanto scontato.
ti ho solo chiesto, dato che ti vanti di essere un ottimo pilota, ma tu, cosa hai vinto per definirti un ottimo pilota ?
un ottimo atleta ? colui che vince qualcosa di veramente importante ( campionato italiano, europeo o mondiali ) oppure uno che al csi ? il capocannoniere del torneo ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postgiusto per zittirvi tutti,ma perch? non andate a vedere i risultati del campionato italiano velocit? salita?
vedrete che l'sm,pur essendo nel percorso ideale(misto-stretto-veloce) le piglia costantemente dai 600.....
? brutta la verit? lo so
Quelli sono piloti, alcuni professionisti, gli altri certamente capaci.....qui parliamo di gente comune con doti di guida nella media.
Altrimenti ti zittisco chiedendoti in quanto giri al Mugello e poi ti mostro i tempi del CIV.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostE che centra?
Quelli sono piloti, alcuni professionisti, gli altri certamente capaci.....qui parliamo di gente comune con doti di guida nella media.
Altrimenti ti zittisco chiedendoti in quanto giri al Mugello e poi ti mostro i tempi del CIV.
Comment
-
Dai cosimo non esageriamo...
... kmq non capisco dove mi vanterei, c'è sempre qualche fenomeno (che io non sono) che mette su post dove sì si vanta di metter dietro il mondo tra l'altro con moto più o meno improbabili...
... se uno a caso (ME) fa notare che forse erano guidate da pivelli arriva puntualmente aldo, mah...
Last edited by MiKiFF; 19-08-10, 20:25.
Comment
-
-
Ma poi, dimenticavo, perchè io non sono un amatore?
Vado in pista dal 2002 e ad esempio al mugio in 8 anni ci avrò girato sì e no 20 volte compresi i turnetti da 20 minuti quando ero un conte povero , una decina di volte a magione, un paio ad adria e misano (una vecchia ed una nuova) ed una sola a rjeka, fine della lista...
... non so manco perchè scrivo dopo l'assurdità del tuo ultimo post kmq, bon, vo a nanna a sognare di girare come Marietto che è mejo.
Last edited by MiKiFF; 19-08-10, 20:34.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh, ma allora era una battuta (spero)...
... kmq se posso scegliere preferisco Dovizioso grazie, almeno limito i danni.
ma fa niente, tanto non ci arrivi ... non ? un problema
sei solo un rivetto, sicuramente meglio di altri, ma un rivetto
Comment
-
X
Comment