Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesima umiliazione subita da una sm...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by gtmaster View Postma...non era cosi difficile da capire!
Possibile che c ? riuscito solo uno??
Che minchia c entrano le gare in salita??
Certo che vanno piu forte le ss,si guida quasi come in pista!
Non mi pare che le gare in salita vengano fatte dal solito amatore medio che ha difficolt? con la ss...
se uno ha scarsa/poca/nulla esperienza... andr? sicuarmente + forte col motard... perch? meno impegnativo su tutti i fronti... fisico pscologico e metafisico
se uno ? capace di dare il gas seriamente... la cosa si inverte
i crono della Salita stanno l? a dimostrare questo semplice fatto
e di piloti professionisti (nel CIVS) non ve n'? manco UNO
lo stesso Bonetti f? l'operaio x portare a casa la pagnotta...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postcon questo ritorni a quanto affermato da MikiFF
se uno ha scarsa/poca/nulla esperienza... andr? sicuarmente + forte col motard... perch? meno impegnativo su tutti i fronti... fisico pscologico e metafisico
se uno ? capace di dare il gas seriamente... la cosa si inverte
i crono della Salita stanno l? a dimostrare questo semplice fatto
e di piloti professionisti (nel CIVS) non ve n'? manco UNO
lo stesso Bonetti f? l'operaio x portare a casa la pagnotta...
Gente che viaggia forte con il motard non se n'e' vede molta per la strada anche perche' si guadagna staccando tardi e facendo le curve piu' forti, non sul dritto
Comment
-
anche le piegozze di GT e di Attyla non mi sembrano male
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by nik74 View Post?? la velocit? media resta inferiore ai 100 kmh ... X REGOLAMENTO
...ma dove vuoi andare a parare ??
col crono Bonetti batte Ravera e secondo te con strada aperta, un tratto diverso e magari con le cavallette la classifica si ribalta
mo' ci mettiamo a sovvertire pure dati oggettivi come le classifiche di una gara...
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postporco zio domenica ero gi? (con la Vespa) ... non ti immagini quante ne ho spatasciate
a momenti ne mangiavo una al ritorno...
Comment
-
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostSu questo non ci piove
Tratta autostradale Palermo Catania percorsa per 65 km. , io con bmw 520i 24v 150 cv e il mio ragioniere con alfa 164 3.0 v6 oltre 200 cv.
Al bmw entrava il limitatore quando di 5? segnava i 222km/h , la V6 alfa passava agevolmente i 250 di strumento.
Entrati in autostrada comunicai al rag. che lo avrei aspettato all'area di servizio 65 km. dopo , quest'ultimo sul momento non cap?.
Ero gi? dentro il bar , tipicamente da sborone, he he , col caff? in mano , quando il rag entr? e mi chiese : io ho superato spesso i 250 km/h , ma la tua quanto fa ?
Risposi candidamente: a 222km/h entra il limitatore.
- Allora , ribad? , come hai fatto ad arrivare 5 min prima ?
facendo i 222 anche in curva , tu i 250 solo in rettilineo.
La differenza si fa in curva , e pi? si va forte pi? si lima tutto il limabile!!!IMHO
Comment
X
Comment