Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesima umiliazione subita da una sm...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Docste View PostCmq nik non hai capito una mazza
il discorso non è sulle potenzialità assolute della moto, ma su quanto è "genericamente" più efficace (e appagante, divertente, piacevole, ecc. ecc.) la situazione SM-strada-motociclista comune rispetto alla stessa ma con SS
e nella mia esperienza concordo con Gt: nella maggior parte dei casi una grossa SM (non parlo di quelle vere, monocilindriche, che non conosco) ti porta a guidare meglio, con maggiore controllo e senso di sicurezza...e divertendo di più
PS: ho una SMR da vendere
Possibile che c è riuscito solo uno??
Che minchia c entrano le gare in salita??
Certo che vanno piu forte le ss,si guida quasi come in pista!
Non mi pare che le gare in salita vengano fatte dal solito amatore medio che ha difficoltà con la ss...
é mai possibile che l esperienza dei proprietari di motardone sia cosi difficile da concepire??
L altr anno,in sardegna,SUL MISTO STRETTO,uno svizzero con una kawa zx 10 mi ha sventolato come una bandiera al vento.
Deprimente,per usare un eufemismo...
però il weekend è stato tutto un giocare al gatto col topo,con moto similari.
Possibile che abbia incontrato una marea di minus abens ed un pilota normale??
O magari è perchè la gente normale ha difficoltà e quello era uno super standard (per inciso,piu avanti si è sdraiato,ma questo non toglie nulla a come guidava...)??
Se poi mikiff e chobo sono sopra la media buon per loro,ma sono fuori dalle gaussiane...Last edited by gtmaster; 25-08-10, 13:55.
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostIo sono campione di calcolo combinatorio
Quante possibilit? ci sono che questo diventi il "post dell'anno DDG"?
E non ? ancora intervenuto Beppe...
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View Postteniamo duro che torna a fine settimana , e poi ci infila dentro storie epico cavalleresche di un centauro SZR-dotato , che in trentino ha dato la biada ad una streetfighter guidata da una nonna.
Comment
X
Comment