Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesima umiliazione subita da una sm...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
-
Originally posted by aldo48 View PostScusa Ciobo ma praticamente tu avresti fatto i mondiali di videogiochi ?
io con le carte conosco almeno 10 giochi diversi...e a rubamazzo me la cavo bene...magari non da arrivare a seul in un 5 stelle...ma fino a bitonto alla pensione Maria di sicuro
Comment
-
Originally posted by Docste View Postnik, ulcera prepuziale di lama andino
ho scritto volutamente "in mano mia o tua" proprio perch? io e te (ma pi? io ) non siamo piloti da gare vere
le potenzialit? assolute del mezzo non si discutono...cos? come il fatto che un vero pilota in determinate e particolari situazioni (vedi le competizioni su strada chiusa o in pista) possa essere decisamente pi? performante con una SS.. ma in mano a noi (chi pi? veloce, chi meno) e sulle curve dietro casa, quale sarebbe l'esito?
che testo facciamo io te o vattelapesca ? MENO di ZERO troppo soggettiva la cosa... e poi non andremmo a cercare il vero limite della SS su strada (troppo da incoscenti) ergo con la SM ti diverti di pi?, fai meno fatica e SICURAMENTE arrivi prima in cima
ma qui si parla di DATI di FATTO ed allora bisogna prendere l'unica cosa che non ? soggettiva... il crono
e di fogli in pdf ne trovi a bizzeffe x le gare in salita, magari anche qualche excel x far contento il gianduiotto
Comment
-
-
X
Comment