Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    No, tutto originale.

Ma secondo me (detto completamente a caso), l? non c'? molto margine
    si , si , detto proprio a caso .

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      si , si , detto proprio a caso .
      Boh, ti dir?... sono molto soddisfatto dell'assetto

Certo, sicuramente pu? essere migliorato.

Ma diciamo che sento di avere MOLTO pi? margine riuscendo a fare un giro perfetto (incollando le varie curve che occasionalmente mi vengono bene), piuttosto che smanettare sulla ciclistica

Mi spiego meglio!

A parit? di giro, credo che con la ciclistica migliorata potrei togliere mezzo secondo o massimo massimo 1 secondo...

...credo invece che se potessi suddividere la pista in 10 intertempi ed incollare i miei best in ognuno di essi ne tirerei gi? almeno 1 subito

Comment

• Font Size
        b? la ripetibilit? dei tempi sul giro e la sovrapponibilit? dei lap time con l'ideal time sono due tra le differenze tra un pilota ed il resto...

Comment

• Font Size
          ? cosa buona e giusta!

Ma........ , dimi 'na cosa conte , vero che gli adepti quando l'idolo scende sotto i 2 al muggio devono cominciare , materialmente , a sukarla, o ? solo una leggenda metropolitana ?
          l'adepto mira a riacchiappare (prima o poi...in qualke modo)...IL CONTE....ORA.....SE MI APPLICO 3 SECONDI SON SICURO DI LEVARLI.... ...ma poi sar? moooolto dura

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            Boh, ti dir?... sono molto soddisfatto dell'assetto

Certo, sicuramente pu? essere migliorato.

Ma diciamo che sento di avere MOLTO pi? margine riuscendo a fare un giro perfetto (incollando le varie curve che occasionalmente mi vengono bene), piuttosto che smanettare sulla ciclistica

Mi spiego meglio!

A parit? di giro, credo che con la ciclistica migliorata potrei togliere mezzo secondo o massimo massimo 1 secondo...

...credo invece che se potessi suddividere la pista in 10 intertempi ed incollare i miei best in ognuno di essi ne tirerei gi? almeno 1 subito
            ? un problema comune....io ho la sfiga del paletto...quando faccio un giro normale non trovo nessuno...quando invece azzecco il giro alla morte mi ritrovo sempre qualcuno nel mezzo.....ke solitamente si trova in punti difficoltosi per il sorpasso....ad esempio...il best 6.2 l'ho fatto dovendo chiuidere gas alla biondetti 2 per non centrare uno ke era a passeggio....gi? se solo non ci fosse stato quello almeno mezo secondo meno ci sarebbe...ma con i se e i ma...aim?...non si va da nessuna parte...? il crono ke parla !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              l'adepto mira a riacchiappare (prima o poi...in qualke modo)...IL CONTE....ORA.....SE MI APPLICO 3 SECONDI SON SICURO DI LEVARLI.... ...ma poi sar? moooolto dura
              Non fare cazzate dai, prendi il 1000 il prossimo anno e giriamo insieme o tu anche meglio di me ma non cercare di girare in 2:01 col 600 al mugio che ? roba da piloti veri quali purtroppo non siamo...

Comment

• Font Size
                direi proprio di si blackbass , prendi il mille e tira gi? quei tempi , col conte che ti apre la strada puoi solo migliorare.

Comment

• Font Size
                  Blackbass se fai quel tempo col 600ino ... col 1000 abbassi tranquillamente ...

direi proprio di si blackbass , prendi il mille e tira gi? quei tempi , col conte che ti apre la strada puoi solo migliorare.
                  Se invece l'aprisse a me la strada lo perderei nel giro di una curva penso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Blackbass se fai quel tempo col 600ino ... col 1000 abbassi tranquillamente ...

Se invece l'aprisse a me la strada lo perderei nel giro di una curva penso
                    non pensarlo , siine certo!

Comment

• Font Size
                      non pensarlo , siine certo!
                      E se di secondo nome facessi marietto ??? Eh ? Ehhhh ? Ehhhhhhh ??????

E invece

Comunque dai gi? ho l'umilt? di ammetterlo ... non girare il dito nella piaga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        E se di secondo nome facessi marietto ??? Eh ? Ehhhh ? Ehhhhhhh ??????

:
                        ? un p? come dire che se avessi le ruote saresti un carretto.

Comment

• Font Size
                          stai tranquillo almeno fino ai 40 , dopo tutto comincia ad usurarsi in fretta , spero che tengano almeno il cervello e la mi.......

...la mi....la mi....la miiiii...............boh non ci arrivo...
                          Gius?, ma chemminchia volevi dire?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            ...la mi....la mi....la miiiii...............boh non ci arrivo...
                            Gius?, ma chemminchia volevi dire?

Comment

• Font Size
                              Dai, sto tipic ? diventato una "burla" per certi versi....

...ma quanti PILOTI VERI, PROFESSIONISTI, ci sono che fanno la DIFFERENZA?
                              O che si "credono" tali?

Ma poi, sto Marietto tanto osannato (che due OO per?...) se fosse cos? bravo non dovrebbe stare con gli "DEI" sull'OLIMPO?
                              E guadagnare qualche milioncino di euro?!

Rassegnatevi gente, noi qui si "cazzeggia" ed ? il MASSIMO a cui possiamo anelare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non fare cazzate dai, prendi il 1000 il prossimo anno e giriamo insieme o tu anche meglio di me ma non cercare di girare in 2:01 col 600 al mugio che è roba da piloti veri quali purtroppo non siamo...

e bè c'hai ragione, arrivare a girare in 2:00 al mugello con un 600 devi essere qlc in + di un semplice amatore.. prendi come esempio uno come massimo tondini.. che dopo un anno ha ricominciato a girare su quei tempi con uno zx6r, noi lo vediamo sempre sorridente e scherzoso dietro il bancone di anelli e tondini (che poi è tutta roBBa sua ) ma rimane pur sempre un pilota.
                                Last edited by Goldrake; 25-08-10, 08:57.

Comment

X
                                Working...
                                X