Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, ti dir?... sono molto soddisfatto dell'assetto
Certo, sicuramente pu? essere migliorato.
Ma diciamo che sento di avere MOLTO pi? margine riuscendo a fare un giro perfetto (incollando le varie curve che occasionalmente mi vengono bene), piuttosto che smanettare sulla ciclistica
Mi spiego meglio!
A parit? di giro, credo che con la ciclistica migliorata potrei togliere mezzo secondo o massimo massimo 1 secondo...
...credo invece che se potessi suddividere la pista in 10 intertempi ed incollare i miei best in ognuno di essi ne tirerei gi? almeno 1 subito
Ma........ , dimi 'na cosa conte , vero che gli adepti quando l'idolo scende sotto i 2 al muggio devono cominciare , materialmente , a sukarla, o ? solo una leggenda metropolitana ?
l'adepto mira a riacchiappare (prima o poi...in qualke modo)...IL CONTE....ORA.....SE MI APPLICO 3 SECONDI SON SICURO DI LEVARLI.... ...ma poi sar? moooolto dura
Boh, ti dir?... sono molto soddisfatto dell'assetto
Certo, sicuramente pu? essere migliorato.
Ma diciamo che sento di avere MOLTO pi? margine riuscendo a fare un giro perfetto (incollando le varie curve che occasionalmente mi vengono bene), piuttosto che smanettare sulla ciclistica
Mi spiego meglio!
A parit? di giro, credo che con la ciclistica migliorata potrei togliere mezzo secondo o massimo massimo 1 secondo...
...credo invece che se potessi suddividere la pista in 10 intertempi ed incollare i miei best in ognuno di essi ne tirerei gi? almeno 1 subito
? un problema comune....io ho la sfiga del paletto...quando faccio un giro normale non trovo nessuno...quando invece azzecco il giro alla morte mi ritrovo sempre qualcuno nel mezzo.....ke solitamente si trova in punti difficoltosi per il sorpasso....ad esempio...il best 6.2 l'ho fatto dovendo chiuidere gas alla biondetti 2 per non centrare uno ke era a passeggio....gi? se solo non ci fosse stato quello almeno mezo secondo meno ci sarebbe...ma con i se e i ma...aim?...non si va da nessuna parte...? il crono ke parla !!!
l'adepto mira a riacchiappare (prima o poi...in qualke modo)...IL CONTE....ORA.....SE MI APPLICO 3 SECONDI SON SICURO DI LEVARLI.... ...ma poi sar? moooolto dura
Non fare cazzate dai, prendi il 1000 il prossimo anno e giriamo insieme o tu anche meglio di me ma non cercare di girare in 2:01 col 600 al mugio che ? roba da piloti veri quali purtroppo non siamo...
Dai, sto tipic ? diventato una "burla" per certi versi....
...ma quanti PILOTI VERI, PROFESSIONISTI, ci sono che fanno la DIFFERENZA?
O che si "credono" tali?
Ma poi, sto Marietto tanto osannato (che due OO per?...) se fosse cos? bravo non dovrebbe stare con gli "DEI" sull'OLIMPO?
E guadagnare qualche milioncino di euro?!
Rassegnatevi gente, noi qui si "cazzeggia" ed ? il MASSIMO a cui possiamo anelare!
Non fare cazzate dai, prendi il 1000 il prossimo anno e giriamo insieme o tu anche meglio di me ma non cercare di girare in 2:01 col 600 al mugio che è roba da piloti veri quali purtroppo non siamo...
e bè c'hai ragione, arrivare a girare in 2:00 al mugello con un 600 devi essere qlc in + di un semplice amatore.. prendi come esempio uno come massimo tondini.. che dopo un anno ha ricominciato a girare su quei tempi con uno zx6r, noi lo vediamo sempre sorridente e scherzoso dietro il bancone di anelli e tondini (che poi è tutta roBBa sua ) ma rimane pur sempre un pilota.
Comment