Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MiKiFF apro piccola parentesi, senza quotare le due foto che hai messo dei due prof della salita...
    quindi quello stile non è pericoloso?
    è tutto controsterzo
    in caso di ,che so, BUCA nell'asfalto...è meglio o peggio dello stile classico "fuori il culo"?

te lo chiedo perchè guidando così , piego davvero tanto(sempre relativo ovvio, ma finisco il 190/50 ANDANDO PIANO-è quello che mi lascia perplesso) ma non capisco se ho PIU' controllo o MENO controllo in caso di "imprevisto" (cambio di traiettoria, milf a pecora a bordo strada ,asteroide ecc)...

lo so che è una domanda for dummies, ma mi hai davvero incuriosito...
    Last edited by gabelbrucken; 24-08-10, 13:53. Reason: cambio consonante

Comment

• Font Size
      Io da babbo ho tolto 1 secondo al mugio...

ps: in realt? ne ho presi almeno 2 ma il super pompone ne ha tolti almeno 3...

Comment

• Font Size
        uhmmm , tu sei pi? tipo da D211GP RACER mescole M.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Diciamo che continui a rimontarli nel giusto ordine dai...

hahahahah nessun affermazione puo essere piu azzeccata :-D!!!!! e oltretutto sembra funzionino sempre meglio!!!!

ma se li monto anche io i piolini Don MIKIFF ( :-) ) Da Careggi!!! arrivero' a superare la veneranda eta' del pilota (mototurista. passeggiatore) di 43,5 anni e tre giorni??

MI ILLUMINI :-)

Comment

• Font Size
            azzzzzz , pensavo che da un momento all'altro sarebbe arrivato mac twin a invitare alla calma , ma ho appena controllato e non si collega dall'8 agosto.
            Continuate pure.

:divano:
            Last edited by yokozuna; 24-08-10, 13:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              MiKiFF apro piccola parentesi, senza quotare le due foto che hai messo dei sue prof della salita...
              quindi quello stile non ? pericoloso?
              ? tutto controsterzo
              in caso di ,che so, BUCA nell'asfalto...? meglio o peggio dello stile classico "fuori il culo"?

te lo chiedo perch? guidando cos? , piego davvero tanto(sempre relativo ovvio, ma finisco il 190/50 ANDANDO PIANO-? quello che mi lascia perplesso) ma non capisco se ho PIU' controllo o MENO controllo in caso di "imprevisto" (cambio di traiettoria, milf a pecora a bordo strada ,asteroide ecc)...

lo so che ? una domanda for dummies, ma mi hai davvero incuriosito...
              Non ? for dummies e non ho una risposta in realt? ma di certo dipende chi lo fa...

... io in quel modo guido palesemente peggio e peggio = pi? pericoloso se tengo la stessa andatura di una guida composta...

... ma in altre mani, anzi manici, ? di certo redditizia, e non solo in strada, ricordi?

Comment

• Font Size
                MiKiFF apro piccola parentesi, senza quotare le due foto che hai messo dei due prof della salita...
                quindi quello stile non ? pericoloso?
                ? tutto controsterzo
                in caso di ,che so, BUCA nell'asfalto...? meglio o peggio dello stile classico "fuori il culo"?

te lo chiedo perch? guidando cos? , piego davvero tanto(sempre relativo ovvio, ma finisco il 190/50 ANDANDO PIANO-? quello che mi lascia perplesso) ma non capisco se ho PIU' controllo o MENO controllo in caso di "imprevisto" (cambio di traiettoria, milf a pecora a bordo strada ,asteroide ecc)...

lo so che ? una domanda for dummies, ma mi hai davvero incuriosito...
                Pi? sei sulla moto.....meglio ?

Cos?.....

Istintivamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  azzzzzz , pensavo che da un momento all'altro sarebbe arrivato mac twin a invitare alla calma , ma ho appena controllato e non si collega dall'8 agosto.
                  Continuate pure.
                  beh, non mi pare che siano flame cattivi o minacce...
                  al di l? di tutto, sia gli aldistimasteristi ,sia i MiKiFFistichobisti sonos ereni nella loro convinzione...questo ? ci? che importa.

ci pensavo prima...
                  ma ti ricordi le minacce di p51-mustang?

l? s? che potevi anche pensare di invitare alla calma...
                  ma nel caso odierno..capirai...stamo a ride'...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabry99 View Post
                    hahahahah nessun affermazione puo essere piu azzeccata :-D!!!!! e oltretutto sembra funzionino sempre meglio!!!!

ma se li monto anche io i piolini Don MIKIFF ( :-) ) Da Careggi!!! arrivero' a superare la veneranda eta' del pilota (mototurista. passeggiatore) di 43,5 anni e tre giorni??

MI ILLUMINI :-)
                    Non sono io il vate del piolino, per? nel dubbio li porterei almeno dietro, magari in un sacchettino di pelle di canguro inzuppato alla fonte della V-Power, magica ricetta del sacro pilotaggio da strada...

Comment

• Font Size
                      Non ? for dummies e non ho una risposta in realt? ma di certo dipende chi lo fa...

... io in quel modo guido palesemente peggio e peggio = pi? pericoloso se tengo la stessa andatura di una guida composta...
                      ... ma in altre mani, anzi manici, ? di certo redditizia, e non solo in strada, ricordi?

ah ok...capito...

Comment

• Font Size
                        beh, non mi pare che siano flame cattivi o minacce...
                        al di l? di tutto, sia gli aldistimasteristi ,sia i MiKiFFistichobisti sonos ereni nella loro convinzione...questo ? ci? che importa.

ci pensavo prima...
                        ma ti ricordi le minacce di p51-mustang?

l? s? che potevi anche pensare di invitare alla calma...
                        ma nel caso odierno..capirai...stamo a ride'...
                        ma infatti , speravo invece in qualcosa di pi? frizzante.

Comment

• Font Size
                          Non è for dummies e non ho una risposta in realtà ma di certo dipende chi lo fa...

... io in quel modo guido palesemente peggio e peggio = più pericoloso se tengo la stessa andatura di una guida composta...

... ma in altre mani, anzi manici, è di certo redditizia, e non solo in strada, ricordi?

Cosi facendo si controllano meglio le perdite di aderenza soprattutto all'anteriore..
                          Tecnica presa dal motard che a sua volta ha preso dall'enduro o cross..
                          Se il baricentro del corpo e' molto all'interno della curva e' vero che si piega meno la moto avendo piu' grip, ma nel momento in cui si perde l'anteriore si chiude lo sterzo e si va a terra, senza contare che la differenza di angolo di piega fa cambiare anche il raggio di curvatura..
                          Avendo il baricentro sopra la moto, ci si puo' permettere di "tentare" di addrizzarla per riacquistare il grip..

Sempre secondo me che non sono un pilota di motogp
                          Last edited by TarTaRo; 24-08-10, 14:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Pi? sei sulla moto.....meglio ?

Cos?.....

Istintivamente
                            eppure pieghi di pi? a pari velocit?...
                            ergo meno gomma a disposizione in caso di correzione...

Ovviamente capisco che avere il culo sospeso nel vuoto e la moto a tre spanne alla tua dx o sx non ? comunque il massimo del controllo...

Comment

• Font Size
                              ho un emergenza...ho perso i pilini...ki me li presta ?! devo andare alla coop e ho paura senza

p.s. a me sembra ke c'? un'alto tasso di RODITORI qua dentro...

p.s. miki...a me i pm infamatori li mandava direttamente il diretto interessato, fai te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ho un emergenza...ho perso i pilini...ki me li presta ?! devo andare alla coop e ho paura senza

p.s. a me sembra ke c'? un'alto tasso di RODITORI qua dentro...

p.s. miki...a me i pm infamatori li mandava direttamente il diretto interessato, fai te...
                                beh a me spesso alcuni utenti mi scrivono <<ma non ti vergogni? i tuoi topic mi fanno vomitare!>>

ma LOL

Comment

X
                                Working...
                                X