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Non uso l'anteriore

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    #1

    Non uso l'anteriore

    Premetto che di solito quando tocco le regolazioni da solo peggioro e basta ed ? per questo che chiedo a voi

    Ho l'anteriore con 1.5cm, ad occhio magari leggermente meno ma sopra il cm di sicuro, di Qualifier RR intonsa ( ) sull'anteriore per parte e la cosa mi disturba non poco; dietro mi manca un po' meno di 0.5cm a sx e 0.2 a dx ma l'anno scorso erano entrambe le parti a 0.2 circa... comunque non ho mai chiuso la gomma.

    Quasi tutte le sgroppate le faccio in 2 e quindi non ad andature stratosferiche ma comunque la zavorrina segue piuttosto bene... a parte le chiacchere passiamo un po' ai dati:

    Gomme: Dunlop Qualifier RR
    Pressione: 2.3 davanti, 2.4 dietro
    Settaggio: Sport
    Io sono 1.78cm per 67kg
    lei 1.60 per 48kg

    Che a22o sbaglio???
    La moto davanti mi sembra che non ne voglia sapere di andare su quella parte ancora cerata

    Grazie mille per le dritte

    PS Le gomme hanno 4500km e avranno un 3mm di scolpiture prima della tacca di controllo, dietro sui lati fin dove usate hanno un leggero strato di gomma 'strappata' ma non riccioli; se serve faccio foto per evidenziare la mia fermaggine

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    #2
    io ce l'ho la soluzione...lascia guidare lei...vedrai che pieghe dopo

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      #3
      non ? necessario, chiudere tutto, se non hai brutte senzazioni nella guida e ti diverti va bene cos?.

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        #4
        già.
        E comunque l anteriore,al di fuori della pista è quasi impossibile da chiudere.
        A meno di non avere il nome scritto a matita,sul grande libro..

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          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          gi?.
          E comunque l anteriore,al di fuori della pista ? quasi impossibile da chiudere.
          A meno di non avere il nome scritto a matita,sul grande libro..
          Azz spero di no, sono un tipo tranquillo

          La domanda era solo per capire se si poteva fare di pi? senza strafare
          Appena potr? mettere le ruote in pista probabilmente capir? cosa sbaglio in effetti

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            #6
            l'anteriore del qrr non si puo' chiudere, e' assolutamente impossibile se vuoi rimanere in piedi. il post, si finisce abbastanza facilmente, io pero' ho un'altra moto. sono passato a metz int k3, e l'anteriore e' di un'altro pianeta rispetto a dunlop

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              #7
              Manco io uso l'anteriore con la kappona, aho, stà sempre x aria!!!

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                #8
                entri troppo lento in curva....
                si vede che a quel kappone nn gli sai facendo fare il suo dovere!

                ma ovviamente pe fare quello che dici te ti prendi sicuramente piu rischi!
                ragiona prima se ne vale davvero la pena.....

                magari adesso ci hai camminato cosi tanto che si e scalinata...e provarci ora sarebba come andare direttamente in ktm a prendere i ricambi che stai per grattare!??

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                  #9
                  nemmeno io lo chiudo davanti col qrr, dietro si e alla grande, ma davanti arrivo sino alla scalfitura del battistrada (penso sia a meno di 1 cm dal bordo).
                  ho notato che qualche moto permette di chiudere di piu, qualcuna altra di meno (a parita di gomme), e credo sia dovuto alla geometria delle moto stessa....

                  boh, penso cmq che non sia un problema, il davanti...il problema è che non chiudi nemmeno la posteriore devi piegare di piuuu.....

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                  • Font Size
                    #10
                    Penso anch'io che con il SD sia veramente dura chiudere il qrr anteriore..
                    Con un motard però ci si fa

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                      #11
                      io col monster le ho sempre chiuse tutte davanti e dietro, rennsport, d208, d209.. k2... tutte...

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                        #12
                        Si ma il qrr davanti ha il bordo che è quasi verticale

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                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Si ma il qrr davanti ha il bordo che ? quasi verticale
                          Io chiudevo le D208 Sportmax RR.. e le D209 GP Racer.. non son mica uguali di carcassa esterna?

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                            #14
                            Il D209 non so, ma il D208 si chiudeva prima.. almeno nel mio caso..
                            Personalmente il qrr è quello che mi ha fatto tribolare di più per finirlo..
                            Con una stradale su strada non 'avrei mai chiuso

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                              #15
                              io non ce la faccio.. ne discutevo col tipo nell'altro forum..gli ho detto di provarle!

                              il mio max ? questo..

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