Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8...superata prova del 9...Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RC8...superata prova del 9...Monza

ieri sono tornato a Monza,a girare con gli Svizzeri,dopo la riparazione del motore
    finito il rodaggio in F.corta eccoci nel tempio della velocit?,con un p? di titubanza
    la moto va che ? un piacere,spinge come un toro,non ha mangiato un filo d'olio ho girato per alcune tornate in mattinata sul passo di 2,00/2,03 a seconda del traffico,un paio di secondi o tre sul 2,00 si possono limare...credo
    La prova ? stata superata...e superare la prova Monza vuol dire che la moto ? OK
    ps ho fatto circa 300km in totale,nel pomeriggio causa bevuta acqua fredda sono stato male,era da quando andavo a scuola che non vomitavo

• Font Size
    forza forza ke quella moto 2ndo me t pu? far star tranquillo sotto al 2

al? al? andiamo....

Comment

• Font Size
      monza

e vai che ci siamo tolti un pensiero mi raccomando olio e filtri.. ciao

tiziano

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        ieri sono tornato a Monza,a girare con gli Svizzeri,dopo la riparazione del motore
        finito il rodaggio in F.corta eccoci nel tempio della velocit?,con un p? di titubanza
        la moto va che ? un piacere,spinge come un toro,non ha mangiato un filo d'olio ho girato per alcune tornate in mattinata sul passo di 2,00/2,03 a seconda del traffico,un paio di secondi o tre sul 2,00 si possono limare...credo
        La prova ? stata superata...e superare la prova Monza vuol dire che la moto ? OK
        ps ho fatto circa 300km in totale,nel pomeriggio causa bevuta acqua fredda sono stato male,era da quando andavo a scuola che non vomitavo
        ___________________________________-
        Bravissimo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ottimo tempo peccato non averti trovato nel paddock

ps: tony devi venire anche te a monza

Comment

• Font Size
            con Tony ci siamo...fatti gli Svizzeri due anni fa..una giornata da incorniciare
            ci vediamo
            Tony come stai???

Comment

• Font Size
              con Tony ci siamo...fatti gli Svizzeri due anni fa..una giornata da incorniciare
              ci vediamo
              Tony come stai???

***** ? dura.......? lunga sta guarigione.... ho ancora male devo farmi rivedere!!!!!

Un abbraccio

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                ottimo tempo peccato non averti trovato nel paddock

ps: tony devi venire anche te a monza

Cerchero' di non mancare alla prossima, quest'anno i programmi eran altri

Comment

• Font Size
                  ok dai tony tienilo duro e se ti serve una mano non farti problemi a chiedere ciaooooooo

Comment

• Font Size
                    Bravo complimenti a te e alla RC8!!!

Hai fatto lo stesso mio errore il pomeriggio causa acqua fredda e temperature assurde sono stato malissimo anche io tanto da stendermi per terra e venire soccorso... mai pi? lo rifar?.

Comment

X
                    Working...
                    X