Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao
si la mail ? arrivata...
posso chiedere per? come funziona?
cio?, non ? stato assegnato a ciascuno un turno con orario, perci? non ho capito se bisogna arrivare l? e se c'? posto si prova,
o se bisogna arrivare l? con la spranga di ferro e menare pi? gente possibile in modo da essere di meno e liberare dei posti
oppure si ? fatto un calcolo e dato conferma solo ad una lista di nomi, perci? si arriva l? e dando il nome si ha la garanzia di provare la moto...
ragazzi naturalmente non c'e bisogno di dirlo ... tuta e casco e ricordatevi che e' una prova dimostrativa non l'idm e tantomeno il civ.... poi per provarla penso che i primi che arrivano lasciano il nome e verranno chiamati per primi ma sapete com'e' .... mi dcuso in anticipo se ci sara' un po' di ingorgo ....
Comment