Give me last information about RC8 please....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vuole provare una RC8R
Collapse
X
-
rc8 test
allora , come detto prima stiamo valutando una data penso che sia la domenica prossima ... una volta deciso accetto le prenotazioni per il sabato e la domenica ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by tiziano lovato View Postallora , come detto prima stiamo valutando una data penso che sia la domenica prossima ... una volta deciso accetto le prenotazioni per il sabato e la domenica ciao a tutti
bene, facci sapere come dobbiamo fare e quali sono le condizioni della prova , a presto
Comment
-
prova
allora ... la prova si fara. in strada da me sabato e domenica pero' ni sto informando per andare a vairano ,,, vediamo il dafarsi..
Comment
-
Originally posted by Martino View PostVairano di Vidigulfo (Vidifungo per gli amici ) PV
Varano de' Melegari PR
Son 2 piste diverse.
In pista verrei volentieri, in strada onestamente non mi interessa, non ci capirei poi molto di questa moto, meglio provarla in pista secondo me.Last edited by LITLOPANG; 01-09-10, 16:13.
Comment
-
prova
abbiate pazienza ... sto aspettando una risposta oggi da vairano penso per il 3 ottobre... ma non siamo sicuri intanto rodiamo la belva .. penso( spero) ci sara' se si fa in pista sia russell che cris seaton ....
Comment
X
Comment