Originally posted by attyla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista cn la 990 smr... cercasi pedane rialzate!!
Collapse
X
-
Davvero,non sto scherzando,io non possiedo torrette e transponder ,alle volte un amico con cronometro e 10 birre a corredo ,capirai...
L'unica cosa per rendere l'idea,ti posso postare questo dello scorso anno
Last edited by attyla; 12-08-10, 17:42.
Comment
-
Originally posted by attyla View PostDavvero,non sto scherzando,io non possiedo torrette e transponder ,alle volte un amico con cronometro e 10 birre a corredo ,capirai...
L'unica cosa per rendere l'idea,ti posso postare questo dello scorso anno
http://www.youtube.com/watch?v=xQPPqOxw2TQ
Comment
-
Piu' o meno,siamo li,a che mi servono torretta,transponder e termocoperte ??
Mi basta benzina,gomme,ed acqua(per me)
Comunque la moto avrebbe ancora del potenziale da esprimere...
Comment
-
Originally posted by attyla View PostPiu' o meno,siamo li,a che mi servono torretta,transponder e termocoperte ??
Per le termo....ti dir? che da quando le uso, mi sento pi? sicuro e (forse) consumo meno e meglio le gomme. Per un amatore, sono 2 aspetti non trascurabili
Cmq sta moto mi piace sempre pi?
Comment
-
La moto ha delle belle potenzialita'(motore,telaio,sospensioni),ha il difetto,appunto,delle pedane basse nelle
pieghe piu' estreme,ma poi io ci faccio anche turismo,e non disdegno viaggiare
in coppia,magari con qualche bella signorina ,quindi e' come se avessi 3 moto
P.S. Ti sembrera' strano, ma ti assicuro mi diverto in circuito anche senza crono,perche' ho il piacere della guida
Eppoi,quando vedi che non ti passa quasi nessuno...
Comment
-
-
Non mi sembra di aver mai dichiarato di girare in '30,piuttosto che in 25,
apposta per non scatenare la solita e sterile discussione(che sarebbe anche OT),ho solo detto che l'altro giorno(11-08) in circuito ad Adria qualche motopotente(2 1000cc e un 600)mi hanno superato
Quindi posso tranquillamente dire che il ritmo in pista non era alto??
Credo di si
Non voglio annoiare nessuno:ninj: raccontando delle gomme finite,delle pastiglie anteriori che non avevano un gran mordente,della ciclistica,che avrei potuto, ecc. ecc
Io vado, giro, e mi diverto,PUNTO !!!
Comment
-
-
infatti non lo è.
È un passo che pur facendoti sverniciare da tutti sul dritto,ti fa togliere delle gran belle soddisfazioni sul resto della pista.
Col 950 (e pedane modificate..) 4 anni fa,pur non superando i 190 di tachimetro,sul dritto,alla fin fine non ho fatto da tappo a nessuno,anzi.. ;-).
Non erano poche le 600 che restavano a guardare...
Comment
-
Originally posted by attyla View PostNonostante la modifica apportata,nelle pieghe piu' estreme,non c'e' niente da fa'..
http://img804.imageshack.us/img804/1...tomotoit23.jpg
Questa è fatta con le pedane originali,che infatti come si vede strusciano a terra piegandosi
Queste altre,invece,dopo la modifica,sempre ad adria...
e a valle...
Last edited by gtmaster; 23-08-10, 11:17.
Comment
X
Comment