Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere e consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere e consigli!

La vorrei come seconda moto,la uso per puro divertimento-Pareri e consigli.Il 2 tempi.

• Font Size
    La usi DOVE?

Perchè il termine seconda moto mi sa di alternativa alla prima dunque anche su strada e quella in strada non ci va...

Comment

• Font Size
      io ne ho una simile in garage!!
      In strada e un dramma, vibra piu di un vibratore, coon i rapporti da enduro a 70km/h ti sembra di andare a 300km/h!!!!le gomme si consumano a vista d'occhio!
      I pro sono, per l'enduro e fantastica sale ovunque con un filo di gas, pochissima manutenzione, a parte la classica pulizia filtro aria catena ecc..
      P.s. se non e ben carburata fa i 6km/l se la prendi dimmelo che ti do una carburazione piu o meno accettabile!

Comment

• Font Size
        ok ma se la compero la uso in una piccola pista che ho vicino casa! ho gi? avuto in precedenza un stupendo ktm lc4 kittato,vale a dire :scarico completo akra un dente in meno in pignone e il carburatore del mx era una belva, ma immagino che il due tempi ? un altra cosa ci st? facendo un pensierino...grazie dei consigli e vi faccio sapere se l'acquisto!!Un saluto a mamma Orange!!!

Comment

• Font Size
          Il 300 è una versione da Enduro, non da Cross, è studiata per quello.

gran moto, veramente.

Comment

X
          Working...
          X