Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio batteria

Stamattina la mia moto (SD settembre 2008) ? rimasta nel box causa batteria completamente scarica; ha fatto giusto il check all'accensione del quadro e dopo aver pigiato il bottone di avvio ? morta senza possibilit? di riaccendere neanche il quadro.

Immagino che sia la batteria scarica, anche perch? un paio di volte per pochi sec. si ? accesa la spia della batteria, ma ora non so se cambiare batteria o prendere un carica batterie.
    La batteria ? nuova ed ? rimasta staccata da settembre 2009 a Marzo 2010 quindi non credo che si sia fottuta, voi che ne pensate?

Grazie

• Font Size
    b? la storia ? cosparsa di Yuasa fottute montate su KTM...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      bè la storia è cosparsa di Yuasa fottute montate su KTM...
      Allora cambio batteria
      Consigli sulla marca? Rimetto la sua?
      Last edited by skizzik; 27-07-10, 09:03.

Comment

• Font Size
        mah io andrei su una batteria ultraleggera tipo LiPoFe... si risparmiamo due kg buoni come minimo... ed il prezzo dovrebbe essere il doppio della Yuasa originale...

Comment

• Font Size
          Le LiPoFe mi sembrano più difficili da trovare leggendo sul forum LC8, nella stessa discussione però ho letto di quelle a gel... proverei volentieri una di quelle se la differenza di costo non è esorbitante

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik View Post
            Le LiPoFe mi sembrano pi? difficili da trovare leggendo sul forum LC8, nella stessa discussione per? ho letto di quelle a gel... proverei volentieri una di quelle se la differenza di costo non ? esorbitante
            su myktm invece ne avevamo parlato diffusamente e tral'altro c'? uno con l'adv che ha preso una TURNTECH e ne ? supersoddisfatto!

Comment

• Font Size
              Alla fine ho preso il carica batterie, tanto un mantenitore di carica è sempre utile, e mi è andata bene
              La diagnosi dell'aggeggino ha detto che la batteria è ok e stamattina la moto è ripartita tranquilla

Comment

X
              Working...
              X