Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una rc8 r per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domanda (non disinteressata):

? un riposizionamento del prezzo, oppure ? l'annuncio di fine carriera, e in autunno uscir? un modello tutto nuovo?

ciao

Comment

• Font Size
      Bella offertona.. certo che chi l'ha appena pagata 20k eurozzi..

Comment

• Font Size
        penso che chi l'ha comprata avesse messo in conto di tenerla per un bel po dato che non sono moto con molto mercato!!

Comment

• Font Size
          A quella cifra prendo Aprilia eheheheh eheheheh e

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            semplice.. la Ktm ha deciso di abbassare il prezzo per renderla pi? appetibile sul nostro mercato, se prima qualcuno aveva solo dei dubbi per 20.500 che costava adesso ? pi? agevolato a prenderla..
            il problema viene per i concessionari che se la trovavano gi? pagata in sede e adesso ci hanno perso dei bei soldi..
            E per Super Duke nessuno sconto?
            PS: ci sar? un modello nuovo nel 2011?

Comment

• Font Size
              io per quella cifra mi ci piglio una bmw

Comment

• Font Size
                Comunque queste promozioni sono delle Scomesse che azienda fa! In questo caso ktm che sicuramente si trova in difficolt? con questo tipo di modello! Cerca di arginare le perdite scontando di ben 4000 euro in meno una moto dal look fin troppo particolare che ovviamente in Italia non ha attecchito ! Se non riesce a venderle in questa maniera mi sa che la toglieranno dalla produzione!
                In questa maniera " o la v? o la spacca "
                Stesso giochetto che ha fatto ducati un paio di anni fa con l'uscita del 1198 .. perculando i clienti dell'anno prima !
                oggi tocca a me!

Per fortuna che ho akrapovic limited ! Spero che non svendano anche quella !! altrimenti passo a bmw ! Sicuro !

Comunque attenzione a dire " In assoluto la moto piu facile ed efficace,per lo smanettone medio.." perch? la moto va molto forte e ciclisticamente ? ai livelli del rsv4! Certo non ? un 4 ciclindri ma ha 170 cavalli ! Oltretutto la moto ha dei dettagli che la Ducati non si sogna neppure ! Un esempio fra tutti .. le piastre ricavante dal pieno o le pedane pluri regolabili o la possibilit? di alzare il telaioetto posteriore per caricare maggiormente anteriore .. insomam ce ne sono di cose ..
                invece peccato che non abbia il Tc .. io di questo non ? che ne sia felice ma spero ...
                Bisognerebbe poi capire chi ? lo smanettone medio !
                Poi non si pu? provare una moto in strada o in pista ? tirare sentenze ! Una moto per conoscerla bene bisogna usarla nei vari frangenti!
                io prima di fare questo passo ho avuto opportunit? di provarla bene e riprovarla ? una moto spettacolare !
                Peccato che non sia Modaiola o blasonata come una Ducati!
                non menziono tutte le 4 cilindri perch? non ha senso ! Io arrivo da un Bicilindrico Ducati !

Comment

• Font Size
                  Prima di toglierla dalla produzione, dovrebbero provare a rifare l'estetica.
                  Ma vale per tutta la gamma della casa austriaca a mio avviso troppo "personale"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    la SD ha preso pi? mercato della suddetta.. ergo niente promozioni folli..
                    per il 2011 al momento non sono informato, ma provveder? ad approfondire..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Achi80 View Post
                      Comunque queste promozioni sono delle Scomesse che azienda fa! In questo caso ktm che sicuramente si trova in difficolt? con questo tipo di modello! Cerca di arginare le perdite scontando di ben 4000 euro in meno una moto dal look fin troppo particolare che ovviamente in Italia non ha attecchito ! Se non riesce a venderle in questa maniera mi sa che la toglieranno dalla produzione!
                      In questa maniera " o la v? o la spacca "
                      Stesso giochetto che ha fatto ducati un paio di anni fa con l'uscita del 1198 .. perculando i clienti dell'anno prima !
                      oggi tocca a me!

Per fortuna che ho akrapovic limited ! Spero che non svendano anche quella !! altrimenti passo a bmw ! Sicuro !

Comunque attenzione a dire " In assoluto la moto piu facile ed efficace,per lo smanettone medio.." perch? la moto va molto forte e ciclisticamente ? ai livelli del rsv4! Certo non ? un 4 ciclindri ma ha 170 cavalli ! Oltretutto la moto ha dei dettagli che la Ducati non si sogna neppure ! Un esempio fra tutti .. le piastre ricavante dal pieno o le pedane pluri regolabili o la possibilit? di alzare il telaioetto posteriore per caricare maggiormente anteriore .. insomam ce ne sono di cose ..
                      invece peccato che non abbia il Tc .. io di questo non ? che ne sia felice ma spero ...
                      Bisognerebbe poi capire chi ? lo smanettone medio !
                      Poi non si pu? provare una moto in strada o in pista ? tirare sentenze ! Una moto per conoscerla bene bisogna usarla nei vari frangenti!
                      io prima di fare questo passo ho avuto opportunit? di provarla bene e riprovarla ? una moto spettacolare !
                      Peccato che non sia Modaiola o blasonata come una Ducati!
                      non menziono tutte le 4 cilindri perch? non ha senso ! Io arrivo da un Bicilindrico Ducati !
                      mi spiace molto e ti capisco.. i soldi non crescono certo sugli alberi, ma ti assicuro che nelle concessionarie non lo hanno saputo tanto prima di quanto si sia detto qui.. anzi..

la Akrapovic non ? cmq in svendita, quella ? una special edition..
                      (complimentoni per l'acquisto ho avuto il piacere di ammirarla solo a Milano e ci ho sbavato 1 ora! )

Comment

• Font Size
                        Dovete chiedere a Yokozuna,che e' ben informato

Comment

• Font Size
                          Mamma mia, gran bel prezzo!
                          Per? una domanda: il prezzo ? lo stesso anche se si d? indietro un usato?

Su Moto.it ho letto un articolo dove regalavano gli Akrapovic se si acquistava un Superduke nuovo, prova a cercare.

Comment

• Font Size
                            diciamoci la verità la moto...non piace per niente...e visto il flop....a voi le conclusioni.......

Comment

• Font Size
                              considerando i contentuti tecnici e il motore della versione R, diventa un acquisto molto interessante per quella cifra.
                              personalmente l'estetica a me non dispiace...ho ancora qualche dubbio sull'affidabilità generale della moto ma deriva dal fatto che in giro noon se ne vedono proprio...almeno dalle mie parti

Comment

• Font Size
                                prezzo

hanno solo <riposizionato> il prezzo la moto non uscira' di produzione e nemmeno ci sara' un modello rivoluzionario ...noi ne abbiamo in casa una ,,, la targheremo per farla provare.. poi a voi le conclusioni... ciao

Comment

X
                                Working...
                                X