per caso sapete dirmi se il 640 lc4 sm ? valido anche in pista?se si bisogna farci delle modifiche?:thanks: :thanks: :thanks:
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Domanda Da Un Gnurante
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Sinceramente in una pista da motard, o insomma tipo castelletto ecc ci puoi anche andare.. ma la moto da originale non e' che si presti molto a tale scopo.. anzi direi quasi niente..
Conta che da originali sono assettate tipo enduro piu' che supermotard, quindi bisogna anche vedere quanto pesi ed eventualmente modificare le sospensioni sia abbassando la moto che adeguando le molle al tuo peso..
Per il resto ci vorrebbe almeno scarico e carburazione che ti fa risparmiare un po' di kg, guadagnare qualche cavallo e qualche giro di allungo..
Gomme, se non in mescola direi almeno delle sportive stradali tipo Dunlop sportSmart, Qrr, oppure diablo rosso corsa per farti capire il genere..
Il problema piu' grosso della moto direi che e' il peso.. ste piste sono cartodromi e il peso e' fondamentale per farle girare velocemente, quindi il divertimento e' assicurato, ma faticherai di piu' rispetto agli altri di sicuro..
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Al limite fai come facevo io,vai in una pista piu' grande,tipo Adria o Franciacorta,cosi' sarai uno dei piu' leggeri ,e non e' detto che debba essere il piu' lento , G A S S S S S !!
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grazie ragazzi dei consigli!!!!!adesso valuto un pò la cosa se prenderne direttamente una da pista e vendere la mia o modificarla.....beh,per il peso non ci son problemi,sono appena 65 kg.....
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l'ho comprata perchè mi piaceva,solo che qualora dovessi o volessi venderla devo dare cmq le informazioni giuste no?
e poi scusa,quando compri una moto chiedi informazioni a chi te la vende o no?in teoria dovrebbero essere ben informati....
si,ma chissene....
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