Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Nuovo Assetto Sm 990!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    dillo per? che sabato il TeTesco ti ha messo a tacere

...quanto pesava ?
    era anche 20 cm pi? basso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      era anche 20 cm pi? basso.
      dici che ha barato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        dici che ha barato ?

no , no li aveva tutti , sembrava un arancino siciliano al rag? con i piedi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          no , no li aveva tutti , sembrava un arancino siciliano al rag? con i piedi.
          ahahhahah !!!

ocio che mikiff ? agguerrito, ha iniziato a scrivere il msg 10 minuti fa

Comment

• Font Size
            Mi permetto infine di ricordare che sto spaccando il pelo , per accademia e ricerca della verit?.
            L' Accademia Della Crusca Della Nobile Arte Motociclistica

Comment

• Font Size
              Originally posted by attyla View Post
              L' Accademia Della Crusca Della Nobile Arte Motociclistica
              qu? si fa la punta agli spilli.

Comment

• Font Size
                Si,dei veri ammodini,come una partenza in Moto2

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xv_z9N-RqIs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xv_z9N-RqIs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                Last edited by attyla; 05-07-10, 18:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  All epoca non c era nulla di simile,ma individuai comunque da solo la via per risolvere alcuni...problemi intrinseci della moto...

La guida si arricchisce di una nuova qualit?,e qualora si vada col passeggero,quest ultimo/a ringrazia sentitamente...
                  Vedrai che ti troverai benissimo...
                  Cavolo, una delle prima cose che ho notato da quando ho preso la moto ? che..... scivolo indietro nelle accelerazioni "violente" (tra virgolette perche con l'SM non esistono accelerazioni dolci )

Come hai ottenuto ci?? Esiste una sella in gel "ufficiale" con lo scalino per il 950R?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Cavolo, una delle prima cose che ho notato da quando ho preso la moto ? che..... scivolo indietro nelle accelerazioni "violente" (tra virgolette perche con l'SM non esistono accelerazioni dolci )

Come hai ottenuto ci?? Esiste una sella in gel "ufficiale" con lo scalino per il 950R?
                    Come l ho ottenuto?
                    Ho rimediato un imbottitura di majesty 250,ho tagliato la parte posteriore e l ho sovrapposta a quella della ktm mettendoci,tra le due,un cuneo di gommapiuma rivolto verso il post della moto.
                    Ho poi "chiuso" il tutto col nastro da pacchi (quello marrone,per capirci...),che ha la capacit? di "smussare" le irregolarit?,e una volta finito l ho portata a rivestire da un professionista.
                    Il risultato ? quello che vedi.
                    Con 30 euri...

Comment

X
                    Working...
                    X