Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Nuovo Assetto Sm 990!
Collapse
X
-
-
Ciao Yokozuna,precarica pure un altro giro davanti,e non "dimenticarti" di usare il freno dietro,che sicuramente ti aiuta a tenere in linea il retro nelle staccate piu' estreme ,insieme alla modulazione della
frizione(funzione anticanguramento )
Logicamente, non pretendere mai, la rigorosita' dei mostri da te guidati precedentemente ,ma una moto anticonformista e sorniona ,che guidata al limite, inevitabilmente si scompone "stile desmosedici",ma che sa regalare inaspettate doti di guidabilita'
Sabato 420 km?:festa2:
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostParere di uno che non ci capisce niente:
quella forca ha troppa corsa, (anche il mono) devi fregartene e guidare un po' "sui" problemi, sfruttando gli altri vantaggi che ha la moto....
oppure prendere le sospensioni per la 990R....o direttamente la 990R
Per cambiare radicalmente le sospensioni con quelle della R mi avevano chiesto intorno i 1400 euro e non valevq la pena , probabilmente l'anno prox prender? una SMR (anche se non credo mi cambier? molto ), quest'anno certamente no perch? sarebbe un bagno di sangue.
Mi permetto infine di ricordare che sto spaccando il pelo , per accademia e ricerca della verit?.
infatti in una giornata di 420 km . solo 2 problemini , peraltro su strade a me sconosciute , tenendo dietro a quel vandalo di Attyla , che oltre a pesare 45 kg meno di me , ha una bella manetta e esperienza in sportproduction ai tempi in cui correva in 125, contro gente come VALE.
Tutto sommato la SM c'? alla grande , la SMR avr? certamente quel quid in pi?.
Comment
X
Comment