Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 690 (SM->SMC->DUKE R)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanti auguri allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Tanti auguri allora
      grazie...

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti, scrivo perchè vedendo che nel titolo della discussione si comparavano modelli ktm con il nuovo motore 690. Ci sarebbe un mio amico intenzionato a prendere l'enduro 690 r, e non riuscendo a trovare informazioni abbastanza soddisfacienti vorrei chiedere a voi qualche commento sia in merito al modello in questione, sia nello specifico del motore. Premetto che questo mio amico vorrebbe una moto per poter fare fuoristrada di medio livello ma con anche qualche scampagnata di un bel po di chilometri. Il dubbio quindi sta nel sapere se il motore potrebbe reggere un uso così diversificato ed importante. Venendo io da un'husqvarna 510 motard, ho i miei dubbi sulla durata di un monocilindrico, seppure motore estremamente diverso, nel chilometraggio disponibile. Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by bisi15 View Post
          Ciao a tutti, scrivo perch? vedendo che nel titolo della discussione si comparavano modelli ktm con il nuovo motore 690. Ci sarebbe un mio amico intenzionato a prendere l'enduro 690 r, e non riuscendo a trovare informazioni abbastanza soddisfacienti vorrei chiedere a voi qualche commento sia in merito al modello in questione, sia nello specifico del motore. Premetto che questo mio amico vorrebbe una moto per poter fare fuoristrada di medio livello ma con anche qualche scampagnata di un bel po di chilometri. Il dubbio quindi sta nel sapere se il motore potrebbe reggere un uso cos? diversificato ed importante. Venendo io da un'husqvarna 510 motard, ho i miei dubbi sulla durata di un monocilindrico, seppure motore estremamente diverso, nel chilometraggio disponibile. Grazie
          Un mio collega aveva fino alla scorsa primavera un Enduro 690 (adesso ha un Adventure 990), ci faceva tranquillamente fuoristrada (leggero) come giri da 3/400km al giorno, anche autostrada: non mi ha mai detto di aver avuto problemi.
          Certo non ? il meglio per farci km, ma regge a quanto pare.

Comment

• Font Size
            Ti ringrazio gli farò sapere al più presto la (lieta) notizia

Comment

• Font Size
              anche io sto cercando info sulla SMC

Comment

• Font Size
                e questa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  si ? vero riguardo alla dorsoduro che l'ho trovata una moto "spompa" per? come dicevamo prima pesa anche un botto... e questo influisce parecchio...
                  magari il minor peso della duke compensa questo (credo minimo) gap
                  sulla 796 ho sentito pareri favorevoli ma come detto finche non si prova non posso farmi un'idea precisa...
                  comunque ? una bella lotta...
                  fr? l'altro anche guidandole "easy" nello stretto vanno da paura... non c? ne per nessuna ss..
                  Le K sono gran mezzi. Complimenti per il nuovo acquisto!
                  Per quel che riguarda la DD volevo precisare una semplice cosa, ossia che basta poco per farle cambiare volto ossia scarico completo senza cat, -10kg in meno e con mappa idonea v? di piu' ad occhio, te ne accorgi, cambia volto, accorciandola infine chiudi il cerchio, penna di gas in uscita dai tornanti e cmq i 220 li tocca. Io scendendo da una Tuono fino a 140km/h nn sento granch? differenze in fatto di tiro, ora. Provare una DD di serie o con una mappa nn aggiornata significa nn farsi un giudizio veritiero delle possibilit? della moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by belot View Post
                    e questa?
                    Molto bella, ma a sto' punto preferisco prendere un 450

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Molto bella, ma a sto' punto preferisco prendere un 450
                      dipende che ci devi fare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post

tant'è che adesso sto cercando un'R6 o un CBR600RR da usare soprattutto in pista, tirti
                        pensa che io voglio vendere la mia r6 2008 da pista ( solo 4000 km) per comprarmi una duke r. La r6 e' fantastica ma non posso pi? permettermi le spese della pista. Se interessato mandano mail a iena270708@gmail.com

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          pensa che io voglio vendere la mia r6 2008 da pista ( solo 4000 km) per comprarmi una duke r. La r6 e' fantastica ma non posso pi? permettermi le spese della pista. Se interessato mandano mail a iena270708@gmail.com
                          grazie dell'offerta, ma ho appena preso un CBR600RR

e per il momento tengo anche la Duke R: in strada ? una goduria

Comment

• Font Size
                            Proprio per questo la voglio prendere. Ho un Po paura delle vibrazioni ai manubri perch? io la userei anche per delle gite da 200 km
                            Cosa mi dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Proprio per questo la voglio prendere. Ho un Po paura delle vibrazioni ai manubri perch? io la userei anche per delle gite da 200 km
                              Cosa mi dici?
                              per i tragitti medio lunghi il vero problema non sono le vibrazioni al manubrio ma la durezza della sella, la posizione di guida e la protezione aerodinamica pari a zero anche con il plexi aggiuntivo

con la sella originale dopo 100 km hai le chiappe spaccate. la sella in gel qualcosa fa ma siamo comunque lontani dal poterla definire comoda

tieni conto che rispetto alla SMC (mi sembra di capire che stai valutando anche lei) sotto il profilo comodit? la Duke ? una gold wing

Comment

• Font Size
                                Ho letto il tuo giudizio sulla SMC. Gi? avevo questi dubbi e la tua esperienza me lo ha confermato. SMD scartata.
                                Grazie per le info

Comment

X
                                Working...
                                X