Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da teppismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    l'hai provata????

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Secondo me il 950R per il "teppismo" ? la base migliore
      La pi? snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada

      Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
      Dateci un p? un occhio, ispira violenza

      spettacolare cos?!!! originale non mi f? impazzire ma qui ? stupenda!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Stupenda,mò,è na parola grossa...
        Gia l originale non si puo definire "bella "nel senso stretto del termine,ma questa è ancora piu disarmonica...
        Vabè,alla fine i gusti son gusti...

        Comment


        • Font Size
          #124
          disarmonica ... ?

          Sta qua e' un motard, senza pippe...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Secondo me il 950R per il "teppismo" è la base migliore
            La più snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada

            Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
            Dateci un pò un occhio, ispira violenza

            rispetto all'originale che ha cambiato come estetica a parte portatarga e parafango anteriore?
            Last edited by freddy.bike; 30-06-10, 08:21.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Scusa maaaaaa...la Dorsoduro non la prendi proprio in considerazione per qualche motivo particolare????
              A me pare ignorante a vederla

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by desmoricky View Post
                Scusa maaaaaa...la Dorsoduro non la prendi proprio in considerazione per qualche motivo particolare????
                A me pare ignorante a vederla
                A vedela si , piace anche a me e costa meno , ma coppia e potenza non la rendono teppistica come l'SM

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Se non ? 'GNORANTE questa!!!!!




                  Motore
                  Tipologia: V-twin 45?
                  Cilindrata: 1640 cc (100 pollici cubici)
                  Alimentazione: carburatore Keihin FCR da 41 mm con valvola piatta
                  Cambio estraibile

                  Dimensioni e peso
                  Peso (senza carburante): 177 kg (52% ant. 48% post.)
                  Serbatoio benzina: 13 litri (di cui 3 di riserva)
                  Interasse: 1370 mm
                  Altezza sella: 790 mm

                  Prestazioni
                  Potenza massima (alla Ruota): 115 Hp (85.76 kW) a 6250 rpm
                  Coppia massima: 15.9 kgm (155.9 Nm) a 4250 rpm
                  Velocit? massima: oltre 250 km/h

                  L'unico neo?

                  33.600 ?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by blackstorm1 View Post

                    L'unico neo?

                    33.600 ?...
                    ne ha due di nei: ORRENDA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      un 1.600 da 115cv

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ne ha due di nei: ORRENDA!!!!
                        ...de gustibus

                        Originally posted by Sciamano View Post
                        un 1.600 da 115cv
                        si, su una nuda da oltre 250 all'ora con 16 kgmetri di coppia....
                        Last edited by blackstorm1; 30-06-10, 08:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          ...de gustibus



                          si, su una nuda da oltre 250 all'ora con 16 kgmetri di coppia....
                          s? ok, di quei 177kg la met? saranno solo di motore!

                          250 sono pure troppi per una naked e infatti non ? che servano chiss? quali cv....dico solo che ha una potenza/litro pari a un ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            disarmonica ... ?

                            Sta qua e' un motard, senza pippe...
                            E come no?
                            Il serbatoio,soprattutto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              un 1.600 da 115cv
                              il mio 1700 arriva appena a poco pi? di 100

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Secondo me il 950R per il "teppismo" è la base migliore
                                La più snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada

                                Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
                                Dateci un pò un occhio, ispira violenza

                                si ma..minchia è divertente..ma è quasi più brutta della multifava

                                cazz0 costava in K a mettersi dentro un designer che non sia schiavo degli acidi?

                                Giant ce la sa..ma quelle modifiche non è roba da passatempo, devi sapere cosa fare..e comunque sempre ENORME rimane a livello di dimensioni serbatoio e convogliatori
                                Last edited by bastich; 30-06-10, 10:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X