l'hai provata????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da teppismo?
Collapse
X
-
Originally posted by TarTaRo View PostSecondo me il 950R per il "teppismo" ? la base migliore
La pi? snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada
Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
Dateci un p? un occhio, ispira violenza
Comment
-
Stupenda,mò,è na parola grossa...
Gia l originale non si puo definire "bella "nel senso stretto del termine,ma questa è ancora piu disarmonica...
Vabè,alla fine i gusti son gusti...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSecondo me il 950R per il "teppismo" è la base migliore
La più snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada
Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
Dateci un pò un occhio, ispira violenza
Last edited by freddy.bike; 30-06-10, 08:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Se non ? 'GNORANTE questa!!!!!
Motore
Tipologia: V-twin 45?
Cilindrata: 1640 cc (100 pollici cubici)
Alimentazione: carburatore Keihin FCR da 41 mm con valvola piatta
Cambio estraibile
Dimensioni e peso
Peso (senza carburante): 177 kg (52% ant. 48% post.)
Serbatoio benzina: 13 litri (di cui 3 di riserva)
Interasse: 1370 mm
Altezza sella: 790 mm
Prestazioni
Potenza massima (alla Ruota): 115 Hp (85.76 kW) a 6250 rpm
Coppia massima: 15.9 kgm (155.9 Nm) a 4250 rpm
Velocit? massima: oltre 250 km/h
L'unico neo?
33.600 ?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View Post...de gustibus
si, su una nuda da oltre 250 all'ora con 16 kgmetri di coppia....
250 sono pure troppi per una naked e infatti non ? che servano chiss? quali cv....dico solo che ha una potenza/litro pari a un ciao!
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSecondo me il 950R per il "teppismo" è la base migliore
La più snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada
Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
Dateci un pò un occhio, ispira violenza
cazz0 costava in K a mettersi dentro un designer che non sia schiavo degli acidi?
Giant ce la sa..ma quelle modifiche non è roba da passatempo, devi sapere cosa fare..e comunque sempre ENORME rimane a livello di dimensioni serbatoio e convogliatoriLast edited by bastich; 30-06-10, 10:21.
Comment
X
Comment