Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tirando la street al limitatore e' ben difficile stare dietro "frullando" il motore, te lo dico anche da ex possessore di tuono old.
Riconosco la superiorita' del kappone, ma magari questo dava delle gran tirate in rettilineo e si piantava in curva!
Per il resto concordo con il buon bosco anche se ultimamente ho qche "cedimento psicologico" per il k950smr....
per quanto eccezzionale la tuono old ha un bicilindrico che ama girare in alto , nel range dai 4000 ai 6500 la SM 990 esprime una cattiveria che in quel range la tuono non conosce.
Credimi a far "frullare" per bene la SM dai 4000 ai 6500 c'? da andare come un treno.
per quanto eccezzionale la tuono old ha un bicilindrico che ama girare in alto
ma che cazzata (SENZA OFFESA)
La Tuono Old, a meno di qualche intervento serio sull'erogazione ?:
troppo scorbutica ai bassi
incerta ai medi (buca dai 4 ai 6.000)
mura a 9.000 (o forse 9.500) e non allunga cos? tanto, specie perch? la danno per 120 cv.
La Tuono Old, a meno di qualche intervento serio sull'erogazione ?:
troppo scorbutica ai bassi
incerta ai medi (buca dai 4 ai 6.000)
mura a 9.000 (o forse 9.500) e non allunga cos? tanto, specie perch? la danno per 120 cv.
vedi sopra
Non ? che intendesse dire,per caso, ,che "ama girare in alto" rispetto all unit? ktm,no?
Non ? un "girare alto "in assoluto...
La Tuono Old, a meno di qualche intervento serio sull'erogazione ?:
troppo scorbutica ai bassi
incerta ai medi (buca dai 4 ai 6.000)
mura a 9.000 (o forse 9.500) e non allunga cos? tanto, specie perch? la danno per 120 cv.
vedi sopra
Ok Tolly, parliamo ruspante come i vitelli di fassone delle tue parti(sempre senza offesa). ? evidente che il paragone ? fra l'lc8 e il v60 old, il primo fra i 4000 e i 6500 ? veramente esplosivo rispetto il secondo che recupera agli alti (i propri). Comunque prova sta smr e poi mi sai dire. Attento se sale la scimmia . . . . . . . . . . .
Ok Tolly, parliamo ruspante come i vitelli di fassone delle tue parti(sempre senza offesa). ? evidente che il paragone ? fra l'lc8 e il v60 old, il primo fra i 4000 e i 6500 ? veramente esplosivo rispetto il secondo che recupera agli alti (i propri). Comunque prova sta smr e poi mi sai dire. Attento se sale la scimmia . . . . . . . . . . .
Se per teppismo intendi una moto che ti fa infrangere il codice della strada più di ogni altra SM990. Mi sono accorto che spesso passo i 180kmh... su na ruota!
dal 625 in poi....
come caschi caschi bene....
sempre in mono sempre di traverso....
e spesa irrisoria.....in confronto a sf o roba da milemilioni......
se e vero ce hai il manico come dici...con queste meni il 90%dei sbruffoni che scrivono menate su forum....
se nn e vero......rimarrai fermo a tutte le curve e sarai perculato a vita da giuseppe!
Comment