Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh,la street è una gran moto,e per quello che che costa è spaventosa...
Ma il gap di cilindrata con le sopracitate è un tantino eccessivo...
due sabati fa abbiamo fatto i passi manghen, rolle, brocon .
Eravamo in tanti , circa 25 moto , tutti ad andatura tranquilla , ma in particolare abbiamo fatto gruppo a parte con SM , hp2 megamoto , z1000 nuova , tuono old e street triple.
Premesso che io e quello con la tuono era la prima volta che facevamo quelle strade , comunque andavamo in gruppo senza problemi frullando (io) fra i 4.000 e i 6.500 senza particolare impegno .
Ebbene quello con la street , andava molto bene e stava in gruppo , ma per sua stessa affermazione era sempre impiccato al limitatore.
Eravamo in tanti , circa 25 moto , tutti ad andatura tranquilla , ma in particolare abbiamo fatto gruppo a parte con SM , hp2 megamoto , z1000 nuova , tuono old e street triple.
Premesso che io e quello con la tuono era la prima volta che facevamo quelle strade , comunque andavamo in gruppo senza problemi frullando (io) fra i 4.000 e i 6.500 senza particolare impegno .
Ebbene quello con la street , andava molto bene e stava in gruppo , ma per sua stessa affermazione era sempre impiccato al limitatore.
Ms la street ? si una bella moto, ma un'altra categoria, tutto qui.
Secondo me se la paragoni con le sue dirette rivali (come fz6 ad es...) la R non ha eguali.
Ms la street è si una bella moto, ma un'altra categoria, tutto qui.
Secondo me se la paragoni con le sue dirette rivali (come fz6 ad es...) la R non ha eguali.
Rimane una moto che non prenderei...
daccordo come tipo di idea
io ho provato la speed, e la daytona di mio fratello che ha lo stesso motore della street un po + vitaminizzato (ma con rapporti + lunghi)....
è sicuramente plausibile che con la street devi tirare di + rispetto alla concorrenza + dotata di coppia ..ma è altresì vero che queste moto risultano MOLTo + semplici da "tirare" non ti sbracciano e non ti incutono terrore ad aprire la manetta
sai perchè dico questo??
perchè anchio con quel CANCHERO di hornet 600 di mia moglie non ho molte difficoltà a tenere il passo tra le curve degli amici maximoto muniti ovvio quando loro loro vanno allegri ma in scioltezza,mentre io srotolo metri di polso dandoglielo tutto come livello di concentrazione non sei molto + concentrato rispetto agli altri e non ti fai assolutamente problemi perchè non hai il terrore di aprire tutto
io vengo dalla scuola dei 600.....non mi sono dimenticato come si frullano anche se oramani mi sono assuefatto e fermato ai medi delle 1000
Tirando la street al limitatore e' ben difficile stare dietro "frullando" il motore, te lo dico anche da ex possessore di tuono old.
Riconosco la superiorita' del kappone, ma magari questo dava delle gran tirate in rettilineo e si piantava in curva!
Per il resto concordo con il buon bosco anche se ultimamente ho qche "cedimento psicologico" per il k950smr....
Tirando la street al limitatore e' ben difficile stare dietro "frullando" il motore, te lo dico anche da ex possessore di tuono old.
Riconosco la superiorita' del kappone, ma magari questo dava delle gran tirate in rettilineo e si piantava in curva!
Per il resto concordo con il buon bosco anche se ultimamente ho qche "cedimento psicologico" per il k950smr....
io ho provato la speed, e la daytona di mio fratello che ha lo stesso motore della street un po + vitaminizzato (ma con rapporti + lunghi)....
? sicuramente plausibile che con la street devi tirare di + rispetto alla concorrenza + dotata di coppia ..ma ? altres? vero che queste moto risultano MOLTo + semplici da "tirare" non ti sbracciano e non ti incutono terrore ad aprire la manetta
sai perch? dico questo??
perch? anchio con quel CANCHERO di hornet 600 di mia moglie non ho molte difficolt? a tenere il passo tra le curve degli amici maximoto muniti ovvio quando loro loro vanno allegri ma in scioltezza,mentre io srotolo metri di polso dandoglielo tutto come livello di concentrazione non sei molto + concentrato rispetto agli altri e non ti fai assolutamente problemi perch? non hai il terrore di aprire tutto
io vengo dalla scuola dei 600.....non mi sono dimenticato come si frullano anche se oramani mi sono assuefatto e fermato ai medi delle 1000
Virgo col multistrada il mio budget non viene solo superato ma addirittura sublimato, se ne riparlera' in futuro con l'usato!
Secondo me il paragone street triple-smr ci puo' stare, mi pare che i ritmi che si possono tenere sono molto simili, seppur con gusto e soddisfazioni diverse.
Io vengo dalla street triple, ora ho una SD seconda serie, sono sempre + convinto che la street sia la migliore 600 nuda della sua categoria, eccelle in tutto, ? facile e mooolto veloce, in mano a chi la sa usare veramente darebbe filo da torcere (se non addirittura starebbe davanti) a moto con 30 cv in +, naturalmente sul misto, magari stretto. La SD ? stata al naturale evoluzione, agile almeno come la street, motore molto meno trattabile ma con tanta tanta coppia in + e ciclistica paurosa.
Non ? altrettanto facile come la street, ma appena capita rd interpretata pu? diventare l'arma totale.....
Comment