Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da teppismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Beh,la street è una gran moto,e per quello che che costa è spaventosa...
    Ma il gap di cilindrata con le sopracitate è un tantino eccessivo...

    Comment


    • Font Size
      #77
      due sabati fa abbiamo fatto i passi manghen, rolle, brocon .
      Eravamo in tanti , circa 25 moto , tutti ad andatura tranquilla , ma in particolare abbiamo fatto gruppo a parte con SM , hp2 megamoto , z1000 nuova , tuono old e street triple.

      Premesso che io e quello con la tuono era la prima volta che facevamo quelle strade , comunque andavamo in gruppo senza problemi frullando (io) fra i 4.000 e i 6.500 senza particolare impegno .

      Ebbene quello con la street , andava molto bene e stava in gruppo , ma per sua stessa affermazione era sempre impiccato al limitatore.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by yokozuna View Post
        due sabati fa abbiamo fatto i passi manghen, rolle, brocon .
        Eravamo in tanti , circa 25 moto , tutti ad andatura tranquilla , ma in particolare abbiamo fatto gruppo a parte con SM , hp2 megamoto , z1000 nuova , tuono old e street triple.

        Premesso che io e quello con la tuono era la prima volta che facevamo quelle strade , comunque andavamo in gruppo senza problemi frullando (io) fra i 4.000 e i 6.500 senza particolare impegno .

        Ebbene quello con la street , andava molto bene e stava in gruppo , ma per sua stessa affermazione era sempre impiccato al limitatore.
        Ms la street ? si una bella moto, ma un'altra categoria, tutto qui.

        Secondo me se la paragoni con le sue dirette rivali (come fz6 ad es...) la R non ha eguali.

        Rimane una moto che non prenderei...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Ms la street ? si una bella moto, ma un'altra categoria, tutto qui.

          Secondo me se la paragoni con le sue dirette rivali (come fz6 ad es...) la R non ha eguali.

          Rimane una moto che non prenderei...
          quoto in toto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by yokozuna View Post
            quoto in toto
            Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by dingo125 View Post
              ho bisogno di una moto da strada da affiancare a quella da pista

              voglio un 1000 bicilindrico che stia pi? tempo su una ruota che su due

              mi piacciono la SD e la Tuono

              qualcuno di voi le ha provate entrambe? vorrei rimpiangere il meno possibile la guida del 999..
              corsaro 1200 bicilindrico 140 cv ti bastano

              Comment


              • Font Size
                #82
                oggi lucmoto mi ha fatto vedere come funziona quella DUKE... non è male per niente, e a quanto pare quei cv bastano e avanzano per la strada

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Ms la street è si una bella moto, ma un'altra categoria, tutto qui.

                  Secondo me se la paragoni con le sue dirette rivali (come fz6 ad es...) la R non ha eguali.

                  Rimane una moto che non prenderei...
                  daccordo come tipo di idea


                  io ho provato la speed, e la daytona di mio fratello che ha lo stesso motore della street un po + vitaminizzato (ma con rapporti + lunghi)....

                  è sicuramente plausibile che con la street devi tirare di + rispetto alla concorrenza + dotata di coppia ..ma è altresì vero che queste moto risultano MOLTo + semplici da "tirare" non ti sbracciano e non ti incutono terrore ad aprire la manetta

                  sai perchè dico questo??
                  perchè anchio con quel CANCHERO di hornet 600 di mia moglie non ho molte difficoltà a tenere il passo tra le curve degli amici maximoto muniti ovvio quando loro loro vanno allegri ma in scioltezza,mentre io srotolo metri di polso dandoglielo tutto come livello di concentrazione non sei molto + concentrato rispetto agli altri e non ti fai assolutamente problemi perchè non hai il terrore di aprire tutto

                  io vengo dalla scuola dei 600.....non mi sono dimenticato come si frullano anche se oramani mi sono assuefatto e fermato ai medi delle 1000
                  Last edited by bosco_RR; 25-06-10, 18:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    due sabati fa abbiamo fatto i passi manghen, rolle, brocon .
                    Eravamo in tanti , circa 25 moto , tutti ad andatura tranquilla , ma in particolare abbiamo fatto gruppo a parte con SM , hp2 megamoto , z1000 nuova , tuono old e street triple.

                    Premesso che io e quello con la tuono era la prima volta che facevamo quelle strade , comunque andavamo in gruppo senza problemi frullando (io) fra i 4.000 e i 6.500 senza particolare impegno .

                    Ebbene quello con la street , andava molto bene e stava in gruppo , ma per sua stessa affermazione era sempre impiccato al limitatore.
                    Tirando la street al limitatore e' ben difficile stare dietro "frullando" il motore, te lo dico anche da ex possessore di tuono old.
                    Riconosco la superiorita' del kappone, ma magari questo dava delle gran tirate in rettilineo e si piantava in curva!
                    Per il resto concordo con il buon bosco anche se ultimamente ho qche "cedimento psicologico" per il k950smr....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by zerozero View Post
                      Tirando la street al limitatore e' ben difficile stare dietro "frullando" il motore, te lo dico anche da ex possessore di tuono old.
                      Riconosco la superiorita' del kappone, ma magari questo dava delle gran tirate in rettilineo e si piantava in curva!
                      Per il resto concordo con il buon bosco anche se ultimamente ho qche "cedimento psicologico" per il k950smr....
                      No tu ti devi comprare la multistrada 1200S

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        daccordo come tipo di idea


                        io ho provato la speed, e la daytona di mio fratello che ha lo stesso motore della street un po + vitaminizzato (ma con rapporti + lunghi)....

                        ? sicuramente plausibile che con la street devi tirare di + rispetto alla concorrenza + dotata di coppia ..ma ? altres? vero che queste moto risultano MOLTo + semplici da "tirare" non ti sbracciano e non ti incutono terrore ad aprire la manetta

                        sai perch? dico questo??
                        perch? anchio con quel CANCHERO di hornet 600 di mia moglie non ho molte difficolt? a tenere il passo tra le curve degli amici maximoto muniti ovvio quando loro loro vanno allegri ma in scioltezza,mentre io srotolo metri di polso dandoglielo tutto come livello di concentrazione non sei molto + concentrato rispetto agli altri e non ti fai assolutamente problemi perch? non hai il terrore di aprire tutto

                        io vengo dalla scuola dei 600.....non mi sono dimenticato come si frullano anche se oramani mi sono assuefatto e fermato ai medi delle 1000
                        Ma tu paragoneresti la Street ad una SM-R???

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Virgo View Post
                          No tu ti devi comprare la multistrada 1200S
                          Virgo col multistrada il mio budget non viene solo superato ma addirittura sublimato, se ne riparlera' in futuro con l'usato!
                          Secondo me il paragone street triple-smr ci puo' stare, mi pare che i ritmi che si possono tenere sono molto simili, seppur con gusto e soddisfazioni diverse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Ma tu paragoneresti la Street ad una SM-R???
                            Si possono paragonare ma x me sono moto diverse naked la street e fun la sm-r....x me

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              mmm... pecca di telaio, sospensioni e freni... il motore ? ottimo... forse pesa anche pi? della SD...
                              chiedo scusa, io mi savo riferendo alla speed 1050... ritengo che la street sia comunque meglio della speed relativamente alla propria categoria...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Io vengo dalla street triple, ora ho una SD seconda serie, sono sempre + convinto che la street sia la migliore 600 nuda della sua categoria, eccelle in tutto, ? facile e mooolto veloce, in mano a chi la sa usare veramente darebbe filo da torcere (se non addirittura starebbe davanti) a moto con 30 cv in +, naturalmente sul misto, magari stretto. La SD ? stata al naturale evoluzione, agile almeno come la street, motore molto meno trattabile ma con tanta tanta coppia in + e ciclistica paurosa.
                                Non ? altrettanto facile come la street, ma appena capita rd interpretata pu? diventare l'arma totale.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X