Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da teppismo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Post
a parte mio fratello (che mi ha visto girare col mono scoppiato), trottalemme (che non penso mi abbia notato ) e crush (che ci ? rimasto male da quanto andassi a gomme fredde..troppo ) nessuno qui mi ha visto
tu mentiOriginally posted by desmoricky View PostPe perculamme ha mandato addirittura una spia a guardare la mia prima pistata della vita in un kartodromo...fai te
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Ho una SD prima serie (quella con il canotto più chiuso) e ho provato bene (sui colli di montebove per la gente del centro italia) sial la Hyper che la Tuono...
NON c'è storia...
Della Hyper nn si sente una mazzafionda all'avantreno, pare sempre che ti stà per prendere sotto (gommata RaceTech)... a tenere tiene ma devi avere MOLTA fiducia... nn mi è piaciuta..
La Tuono invece mi è piaciuta ma è decisamente meno agile della SD e le marce sono LUUUUUUNGHE (si risolve con un bel pignone + corona)... non mi ha fatto impazzire la componentistica e le sospensioni "legnose" anche se il telaio parla chiaro, quello che succede sotto le ruote lo senti... il cruscotto è inguardabile e su quella cho ho provato di tanto in tanto impazziva accendebndosi come un albero di natale... però ti dava gusto..
La SD, a mio personalissimo parere (e difatti poi me son comprata) è LA giostra totale... sospensioni della *******, una frenata da cappottarsi e una agilità che NESSUNA moto che io abbia provato mi ha mai comunicato... è una moto PUNTA E CLICCA... arrivi DENTRO la curva, stacchi, sdrai e ti attacchi al gas affidandoti a una trazione immensa (a dispetto dell'avancorsa ha un forcellone bello lungo), da lì uscire in monoruota mentre stai ancora piegando e impostare la curva dopo sempre su una ruota è un attimo e assolutamente istintivo... una DROGA...
Allo stato attuale (e ci ho fatto 55.000km 80% strada 20% pista) non la cambio assolutamente... come percorrenza sulle lunghe distanze ci son tornato dal Trentino a Roma in 2 gg di statali... salivazione azzerata e occhi da matto... se la zavorrina nn mi prendeva (giustamente...) a tortorate in vista della capitale era capace che 2 gg dopo mi ritrovavano a prendere il traghetto per la sicilia...
KTM tutta la vita...
Comment
-
Come non quotarti...
La tuono è una moto fantastica,ma di teppistico ha poco essendo,fondamentalmente,una supersportiva scarenata con manubrio alto.
Stesso destino,o peggio,per la streefighter,visto che è piu potente e piu piantata.
La sd a parità di manico,sul tormentato,se le beve.
Ed ancor piu della sd,la sm in tutte le sue declinazioni:
viaggia un po meno (la 990 smr molto poco...),ma è tendenzialmente,piu facile ed intuitiva.
La hyper è bella ma,purtroppo,balla poco e male,a dispetto del look.
Che poi sia divertente non lo metto in dubbio,ma al cospetto delle moto sopracitate scompare,troppo rognosa quando ci dai dentro davvero...
Comment
X
Comment