tranquillo , tocchi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da teppismo?
Collapse
X
-
Secondo me il 950R per il "teppismo" è la base migliore
La più snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada
Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
Dateci un pò un occhio, ispira violenza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by dingo125 View Postnon ho detto che domani vado a comprarla
se riesco preferirei provarne una prima
Originally posted by attyla View PostCome no?basta anche 1,60(in circonferenza:magna
attyla puoi postare in un altro topic la foto della tua moto con sella in gel per favore ???
TnxLast edited by buzzy84; 29-06-10, 21:13.
Comment
-
buzz ti avevo promesso na foto, però da quando te l'ho promessa ho ri-utilizzato la moto 1 volta per il resto è sempre stata sotto ad un telo, mi dispiace.....
Comunque... l'altezza impiccia un pò nelle manovre da fermo, per il resto non mi farei troppi problemi.... L'unica cosa fare attenzione a dove ci si ferma, se c'è un dislivello è un attimo fare una figura demmerda.......
.....parlo con cognizione di causa
Comment
-
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postbuzz ti avevo promesso na foto, per? da quando te l'ho promessa ho ri-utilizzato la moto 1 volta per il resto ? sempre stata sotto ad un telo, mi dispiace.....
Comunque... l'altezza impiccia un p? nelle manovre da fermo, per il resto non mi farei troppi problemi.... L'unica cosa fare attenzione a dove ci si ferma, se c'? un dislivello ? un attimo fare una figura demmerda.......
.....parlo con cognizione di causa
Per l'altezza io mi preoccupo del fatto che la prenderei per andare via con la zavorrina e gi? toccando con la pianta del piede il peso dietro va gestito attentamente da fermo ... figuarasi con le punte ...
Sabato scorso sono andato a vederla ma il conce era chiuso
Originally posted by attyla View PostIo sono 1,74 econ un po' di "mestiere" tocco sempre in sicurezza,certo che la sella puo' aiutare
Con un po' di mestiere vuol dire con entrambe le punte ?
Originally posted by yokozuna View Postse la provi la compri ancora prima
La SMR , mi raccomando.
Originally posted by yokozuna View Postio la sella del SBABBARO l'ho provata
IN EFFETTI ? PI? COMODA , l'ho ordinata.
Forse la far? imbottire fra stuttura e gel per eliminare l'incavo del posto guidatore.
Io non sono nano!
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSecondo me il 950R per il "teppismo" ? la base migliore
La pi? snella, ottima componentistica, peso esiguo, carburatori , e se rivista e corretta diventa un'arma totale su strada
Secondo me la miglior interpretazione di questa moto l'ha fatta Giant Squid della gsmotorrad..
Dateci un p? un occhio, ispira violenza
Comment
X
Comment