Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da teppismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabel ha solo tolto qualche plastica, niente di che

la mascherina non ci azzecca nulla e infatti non mi piace..ma il faro originale (a parte quello dell'R) non mi fà comunque impazzire

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      gabel ha solo tolto qualche plastica, niente di che

la mascherina non ci azzecca nulla e infatti non mi piace..ma il faro originale (a parte quello dell'R) non mi f? comunque impazzire
      solo? ha divelto il codone!"!!

Comment

• Font Size
        cos? mi f? impazzire

solo la mascherina secondo me non ci azzecca molto

la moto ? di un utente del forum ktm italia
        Ecco, questo ? il MY 2005 pi? bello che abbia mai visto, ha giusto tolto le uniche 2 cose che non mi piacevano di quel modello, faro e codone.

Comment

• Font Size
          dingo

io ti prenderei a schiaffi

Comment

• Font Size
            con una te le suono in pista

con l'altra in strada

puoi gi? darti all'uncinetto

Comment

• Font Size
              guarda che mi hanno detto come giri in pista

a vairano mi basta l'szr per te

Comment

• Font Size
                O_O

ma se non conosco nessuno del forum, a parte crush..

Comment

• Font Size
                  fidati che c'è gente che sa chi sei...

Comment

• Font Size

a parte mio fratello (che mi ha visto girare col mono scoppiato), trottalemme (che non penso mi abbia notato ) e crush (che ci è rimasto male da quanto andassi a gomme fredde..troppo ) nessuno qui mi ha visto

tu menti

Comment

• Font Size
                      io ho provato una tuono r 06 ma per poco quindi non posso fare riferimento... le differenze pi? eclatanti che mi sono apparse erano che la tuono avesse marce lunghissime rispetto alla SD, meno maneggevolezza, posizione di guida pi? allungata, un po' meno freni (ma le pastiglie possono ingannare) erogazione pi? morbida, una manciata di giri in pi? (la SD fa 9800 di limitatore).
                      Dal punt odi vista estetico i giusti sono gusti io preferisco la SD in particolare della tuono non digerisco alcuni particolari un po' posticci (da carenata...scarenata!), il telaietto posteriore col tubo quadro dritto sotto i fianchetti, i colori un po' a mischione....
                      Dovessi fare una classifica come uso pista dal basso all'alto, direi Tuono R, SD normale, Tuono F, SD-R (che pur con qualche cv in meno ha tanto motore in pi? lo stesso)
                      le sosp. delle SD sono compeltamente regolabili, con alte e basse al mono e con click che si sentono davvero... se la gardi non c'? un cavo o un tubicino fuori posto... e soprattutto sono moto completamente affidabili...

la SD prima serie ha serbatoio piccolo e cupolino diverso (+ grosso) rispetto alal seconda serie, che ha anche pinze radiali... poi sostanzailmente son sempre la stessa moto.... ma secondo le 07 e successive sono pi? belle...

..........boh? Altro?

Comment

• Font Size
                        ah ecco qualcosa cambia tra la nuova e la vecchia

quello che mi interessa è a livello di maneggevolezza e motore, l'estetica è soggettiva

il mezzo mi serve per la strada, per la pista uso qualcosa di adeguato
                        Last edited by dingo125; 23-06-10, 20:37.

Comment

• Font Size
                          ah la sella della SD normale è comoda e giri da 600 km sono fattibili senza dolori di schiena (io sono 1.73) e relegarla a mot oda teppismo è sostanzialmente sprecarne le doti. Su strada se gommata Dunlop QRR o Sportsmart è davvero una goduria... è la moto ideale per i misti tra i 50 e i 150 orari... a velocità inferiori ci sono i mono, a velocità superiori meglio una carenata... se vuoi ci vai in pista, Selvetti al Mugello ci girava in 2'06 basso a 150 circa di media (con la SD trofeo 120cv che è una SD standard sostanzialmente)

Aggiungo che la prima serie è un po' più chiusa di angolo di sterzo (23.9 contro 24.3 se non sbaglio) ma l'avancorsa resta identica... quindi è uno zic più maneggevole, forse un po' troppo per gomme appuntite, quindi direi che va un po' meglio con gomme Piretzler...
                          Last edited by !dade!; 23-06-10, 20:43.

Comment

• Font Size
                            la sella non è un problema, facevo 600km al giorno con la ninja e non penso sia molto peggio la SD

cazz io preferisco dunlop..questo è il meno comunque

Comment

• Font Size
                              ah per me SD + QRR ? come dire cioccolata con panna... nono so se rendo!
                              Io adesso sto usando sia per strada che per pista le 209 GP racer e mi sento felice!

Comment

• Font Size
                                O_O

ma se non conosco nessuno del forum, a parte crush..
                                Pe perculamme ha mandato addirittura una spia a guardare la mia prima pistata della vita in un kartodromo...fai te

Comment

X
                                Working...
                                X