Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da teppismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    superduke o hyper, ma anche da talebano arancione per quanto riguarda il cross - enduro, ti dico avendola provata HYPER tutta la vita

Poi c'? quella da teppismo di classe ma con i controcazzi, streetfighter, motore 1098....inutile dire che ci fai con una naked con quel motore
    io ho avuto la streetfghter per una settimana...

mamma mia che moto!

ma a mio modo di vedere...o gli dai fiducia cieca...o non gli puoi dare gas.

io non la sentivo per niente all'anteriore...e poi andava troppo forte! troppo troppo

e con una moto del genere, dove nemmeno lontanamente le puoi dare del "TU", non mi ci trovo per niente!!!

e poi, hai letto della "particolarit?" delle pinze anteriori???

io mica lo sapevo!

cmq, se mio cuGgino dovesse toglierla...un pensierino grosso grosso grosso lo farei!

Comment

• Font Size
      Per fare il caz.zone in strada la comprerei ad occhi chiusi, ma quella è una moto da full gas, e darsela nei denti è veramente facile per quanto motore ha...

Ma se la vuoi da teppismo sfrennato, la street è il riferimento!

Per il teppismo moderato hyper tutta la vita

Comment

• Font Size
        Per fare il caz.zone in strada la comprerei ad occhi chiusi, ma quella ? una moto da full gas, e darsela nei denti ? veramente facile per quanto motore ha...

Ma se la vuoi da teppismo sfrennato, la street ? il riferimento!

Per il teppismo moderato hyper tutta la vita
        speed
        io non ho mai avuto una mille...presi quella moto solo perch?, essendo tornato a casa ed avendo entrambi i genitori a lavoro (con le rispettive car) non sapevo come andare dal dentista...(ed a comprare super mario...ma questo non interessa...emh)

a parte che diventi amico di tutti...***** di moto attira pi? sguardi di una bionda mezza nuda!

ma quella moto ? davvero esagerata!

comprarla per non sfruttarla....o sei un mago della manetta...di quelli che sbacchetta/impenna/derapa faiquellochevuoi ma io tengo aperto...oppure quella moto dura veramente poco!

Comment

• Font Size
          Beh quello che dici è tutto vero, ed infatti visto che cmq non sarebbe sfruttabile per tutto il potenziale, io quando voglio fare il cagone prendo il 525 da enduro, ci piazzo su due gomme stradali e ci vado in giro per città

Comment

• Font Size
            semplice/economico/che da soddifazione

ed in culo a Borgo Panigale (ed a dingo...ma questo era sottinteso )
            Last edited by dj crush; 23-06-10, 15:39.

Comment

• Font Size
              Io ho provato la SF... su strada non ha senso, l'ultima che ha senso è la mia, S4R Testastretta... 998 con 130 cv... che è ancora lontanamente "sfruttabile"

Comment

• Font Size
                allora non sono il solo che si è sentito impedito su quella moto.

parliamoci chiaramente..

non è una moto da pista.
                con le naked abozzi la pista..

la tieni principalmente per strada...ma li è completamente insfruttabile

talmente potente da diventare quasi ingestibile!!!!

Comment

• Font Size
                  superduke o hyper, ma anche da talebano arancione per quanto riguarda il cross - enduro, ti dico avendola provata HYPER tutta la vita

Poi c'? quella da teppismo di classe ma con i controcazzi, streetfighter, motore 1098....inutile dire che ci fai con una naked con quel motore
                  Speed ma che scherzi ?
                  Mi paragoni l'hyper con la SD ???

La streetfighter costa un botto. ? inguidabile e fa troppi CV per essere una naked ... ? una moto inutile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    ho bisogno di una moto da strada da affiancare a quella da pista

voglio un 1000 bicilindrico che stia pi? tempo su una ruota che su due

mi piacciono la SD e la Tuono

qualcuno di voi le ha provate entrambe? vorrei rimpiangere il meno possibile la guida del 999..
                    una bella GS!
                    s'impenna e s'intraversa e gratti il cavalletto centrale!
                    e se vuoi ti porta in giro anche comodamente..ma solo se vuoi!

Comment

• Font Size
                      però minchia se è bella!!
                      seconda solo alla Brutale!

Comment

• Font Size
                        crush tu su un 1100 bicilindrico ti ribalti

ha il doppio della coppia che ha il tuo frullino, ovvio che eri spaesato

in strada i cv servono a poco, serve tanta coppia e subito

più che altro mi pare strano in confronto di speed hyper-superduke..

Comment

• Font Size
                          crush comunque il fatto di non sentire subito l'anteriore è prerogativa di tutte le nude..

è tutto un altro guidare, ma in strada devo solo trotterellare, per il resto vado in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            per? minchia se ? bella!!
                            seconda solo alla Brutale!
                            Io ho provato la Brutale 1090RR...ed in effetti tenerla su 2 ruote ? stata una bella lotta...soprattutto per me che non sono capace ad impennare

Comment

• Font Size
                              così mi fà impazzire

solo la mascherina secondo me non ci azzecca molto

la moto è di un utente del forum ktm italia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                cos? mi f? impazzire

solo la mascherina secondo me non ci azzecca molto

la moto ? di un utente del forum ktm italia
                                Mah...posso capire personalizzare un'anonima jappa...ma cercare di far meglio di Kiska...boh...
                                se a te piace, niente da dire, ma per me ? orribile e posticcia...ho visto moto incidentate pi? belle...

Comment

X
                                Working...
                                X