Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giant ce la sa..ma quelle modifiche non ? roba da passatempo, devi sapere cosa fare..
beh dai non mi pare cos? stravolta.. portatarga sostituito, sostituzione mascherina e parafango son lavori che tutti riusciamo a fare penso..
a me originale non piace molto, troppo bozza e grossa nella parte anteriore, il retro ? molto bello e filante invece ma in questa rivisitazione ? migliorata parecchio
si ma..minchia ? divertente..ma ? quasi pi? brutta della multifava
cazz0 costava in K a mettersi dentro un designer che non sia schiavo degli acidi?
Giant ce la sa..ma quelle modifiche non ? roba da passatempo, devi sapere cosa fare..e comunque sempre ENORME rimane a livello di dimensioni serbatoio e convogliatori
SACRILEGIOOOOOO ma mi paragoni il multicamion ... il multirutto .... il multicesso alla SM/SMR ??? ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Ciapa
Sei un mago della fotografia ma di moto non capisci una fava
beh dai non mi pare cos? stravolta.. portatarga sostituito, sostituzione mascherina e parafango son lavori che tutti riusciamo a fare penso..
a me originale non piace molto, troppo bozza e grossa nella parte anteriore, il retro ? molto bello e filante invece ma in questa rivisitazione ? migliorata parecchio
ehm
guarda ci? che manca sotto il serbatoio
non ti fare ingannare dall'apparenza, ci sono modifiche anche abbastanza sostanziali e non alla portata di tutti
Comment