Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pacco from the Netherlands
Collapse
X
-
eccola qu? la molla da 140 NM rispetto i 130 NM di quella di serie .
Non capisco perch? pur essendo un ricambio originale preso in ktm , sia bianca e non arancio.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Posteccola qu? la molla da 140 NM rispetto i 130 NM di quella di serie .
Non capisco perch? pur essendo un ricambio originale preso in ktm , sia bianca e non arancio.
[/URL]
(se ho detto una gran cagata qualcuno mi smentisca please...)
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posteccola qu? la molla da 140 NM rispetto i 130 NM di quella di serie .
Ohhhhh ottimo ... ma perch? l'hai presa l? ? Perch? la moto era troppo seduta ?
Uploaded with ImageShack.usOriginally posted by gtmaster View PostL originale del mio 950 era bianca...
Originally posted by blackstorm1 View PostPerch? essendo un ricambio WP la molla ? bianca. Se non erro WP = white power...
(se ho detto una gran cagata qualcuno mi smentisca please...)
Comment
-
l'ho presa perch? col mio peso la moto si sedeva troppo e (assurdo per una SM) talvolta faticava a girare nei tornanti stretti.
Ho ache raggiunto il fine corsa.
Peraltro neanche come forcella sto messo benissimo , infatti affonda troppo specialmente nella prima parte, ma davanti , la SM monta gi? le molle pi? dure disponibili in ktm.
Ho bisogno di fare delle prove , sulla forca , aumentando il precarico , a questo punto ne aumenterei ancora l'altezza accentuando il problema con il posteriore seduto.
quindi doppia ragione per prendere la molla mono in questione, che probabilmente precaricher? di 2/3 giri..
Comment
-
Sono d'accordo, cambia molla e dagli qualche giro di precarico.. fai in modo magari di non perdere proprio tutto il negativo..
Per l'anteriore, hai mica provato a chiedere info ad Eibach ?
Ci sta che abbiano le molle piu' dure e anche piu' corte (Cosi non devi sfilare la forcella per eventualmente abbassare)
Comment
-
cambiata la molla e precaricato il mono di due giri completi, il sag rider adesso ? + 28 mm.
non ho potuto fare un giro di prova perch? stava per piovere, ? rimandato ai prossimi giorni.
Comment
-
bravo yoko
sempre dietro a spipperellare x migliorare
adesso x piacere cestina a quelle gommacce da 4000km e risparati s? un treno di SC2
con il nuovo assetto + "rigido" paura!!!!!
Comment
X
Comment