Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao vorrei avvicinarmi alla Superduke 990:vorrei sapere dai possessori cosa bisogna guardare attentamente,se sono stati fatti richiami particolari o se ci sono state delle annate che hanno dato problemi...
La mia, una prima serie del 2005, ha all'attivo 55.000km e va come se fosse nuova nonostante non gli lesini il gas... anzi...
Le differenze con le serie successive sono nell'angolo di avancorsa (la serie successiva è stato aperto per togliere quello che molti indicavano come "troppo nervosismo" che invece è una goduria assoluta per me), nella mappa della centralina più "educata" e sulla capienza del serbatoio che mi pare passi da 16 lt a 21 lt...
Da vedere e verificare che siano stati fatti i 2 interventi in garanzia (che ti passano anche se NON sei più in garanzia... brava KTM) e che riguardano l'O-ring dell'attuatore della frizione e nel richiamo della ruota libera (cambiano tutto il coperchio carter)...
Poi rispetta i tagliandi e mettiti sereno: questo motore fa davvero UN BOATO di km prima di manifestare problemi seri... ho tanti amici con la KTM ADVENTURE (stesso motore) che hanno passato serenamente i 100.000km...
Le superduke sono tutte affidabili, problemi non ne hanno. Le serie con le pinze assiali hanno 2 richiami: ruota libera avviamento e attuatore frizione.
L'olio viene consumato in quantit? variabile a seconda del motore e di come lo si usa... io ho scoperto che in mille km di pista la moto NON ha consumato olio, mentre girando a passeggio coi soliti giri in montagna di olio ne consuma eccome... boh!!
Di oli se ne possono usare differenti, a partire dal motorex 10w60 usato da ktm, fino al bardahl xtc c60...
chiedo sui 10 tratt., è una 132R con tutto il Kit trofeo 2009. ah meno di 4mila k se nn ricordo male...e ha così tanti tagiandi che lassa sta...cmq tutto fatto da farioli ktm. la vendo per passare al cbr1000rr
chiedo sui 10 tratt., ? una 132R con tutto il Kit trofeo 2009. ah meno di 4mila k se nn ricordo male...e ha cos? tanti tagiandi che lassa sta...cmq tutto fatto da farioli ktm. la vendo per passare al cbr1000rr
Ah ho capito ... ma c'? anche l'annuncio su moto.it dico male ???
Comment