Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ragazzi non essendo molto esperto del colore arancione mi chiedevo: su che prezzi si aggira la ktm supermoto R 950 del 2006?forse riesco a dar via la falco e mi prendo questo attrezzo sono ben accetti consigli
io ne ho comprata una usata da poco. a Roma varia tra i 5000 e i 6500 ma al nord la trovi anche a meno. attento che il modello del 2006 in particolare ma anche il 2007 hanno un difetto all'attuatore della frizione (a me si è rotto dopo 3 settimane) se è stato cambiato non avrai problemi altrimenti mettilo in conto perchè potrebbe succedere. per il resto è una gran moto.
non lo so! domani la riprendo e ti faccio sapere. mi ha detto un amico con l'adventure che gli è costato 150. mettendolo in conto prima non è una cifra eccessiva ma è una rottura di palle rimanere a piedi.
il pezzo è costato 135 euro.
ovviamente non ha interessato tutte le moto ma so che ne ha interessate molte. sono più che daccordo che è una gran moto e ne sono più che soddisfatto. che io sappia non ci sono altri difetti particolarmente noti, poi è ovvio che qualcosa si possa rompere ma quella è fortuna.
volevo sapere ci fate anche autostrada certo x tratti non molto lunghi oppure in citta scalda parecchio?insomma se c? qualcosa di fastidioso tipo che ne so' scalda molto tipo la mia falco ? un fornetto in mezzo alla citta' non ci puo' stare faccio la schiuma peggio di una lumaca
Allora:
l autostrada puoi farla senza problemi fino a circa 150 indicati (a meno che non sia un fuscello...).
In città,con i terminali di serie scalda come poche altre moto nella storia,con gli aftermarket la storia cambia,ma dal motore esce comunque una temperatura poco consona...
é un motore che aveva come target di progetto la compattazione massima,il calore è una delle conseguenze di questo,e quindi sei sempre con la ventola accesa...
Superati questi ostacoli....rinforza il casco,altrimenti ti si rompe dal troppo riderci dentro...
E mi raccomando,cerca di continuare la tradizione di chi ce l ha avuta,riguardo al massacrare le supersportive...
Comment