...era la tua rc8 il 22 maggio (sempre a franciacorta) che girava senza sottocodone portata una ragazza? ...perchè se fosse quella, gia da allora fumava grigino alla riapertura del gas! ...per quello che poi l'ho passata! ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho scassato l'RC8
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
-
Originally posted by gattobastardo View Post...era la tua rc8 il 22 maggio (sempre a franciacorta) che girava senza sottocodone portata una ragazza? ...perch? se fosse quella, gia da allora fumava grigino alla riapertura del gas! ...per quello che poi l'ho passata! ^__^
Originally posted by zuzuki View PostTranquillo, nessun problema.
Attendo con impazienza che la fenice risorga dalle sue ceneri
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by giocalde View Postin F.corta il motore cala di potenza e poi fumata dallo scarico ...gira a uno,libera e senza rumori strani
domani va dal dottore...speriamo nulla di grave
ps:resta comunque una gran moto con un potenziale enorme...ma forse sono di parte
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSpero il danno non sia grave!!!! Ps sei a Monza il 19 giugno?
no fermo almeno per 2 settimane... vediamo il bicchiere mezzo pieno...almeno non litighiamo
grazie per la solidaret?...alla prossima,il 4 luglio con Valli sempre a Monza ci sei?
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postdevo quotare ...
visto di tutto anche rsv4 e s1000rr....ma la prima rc8 dal vivo l'ho vista domenica al mugello
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postin F.corta il motore cala di potenza e poi fumata dallo scarico ...gira a uno,libera e senza rumori strani
domani va dal dottore...speriamo nulla di grave
ps:resta comunque una gran moto con un potenziale enorme...ma forse sono di parte
Comment
X
Comment