a me la sua linea mi piace da morire!! ci sono svariate colorazioni da urlo,e semplici da realizzare....mi piacerebbe provarla anche a me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la RC8R!!!... Disarmante la sua leggerezza!!!
Collapse
X
-
Fondamentalmente si tratta della sportiva piu facile oggi in commercio,nonchè la piu divertente.
Stica dei tempi,quando guido voglio ridere dentro al casco,e tra le supersportive quasta è merce rara,a meno che non si guidi come in superpole...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostFondamentalmente si tratta della sportiva piu facile oggi in commercio,nonch? la piu divertente.
Stica dei tempi,quando guido voglio ridere dentro al casco,e tra le supersportive quasta ? merce rara,a meno che non si guidi come in superpole...
Originally posted by mito22 View PostLe macchine che si vedono in foto non le hai provate??!?!?
Comment
-
io l'ho provata in pista per una mezza dozzina di turni, sia al muggio che a misano!
gran moto, non spinge come ducati ma ? 10 volte + facile
vai forte da subito anche se non sei un pilota vero!
peccato per il costo
Comment
-
Originally posted by andreanet View Postio l'ho provata in pista per una mezza dozzina di turni, sia al muggio che a misano!
gran moto, non spinge come ducati ma ? 10 volte + facile
vai forte da subito anche se non sei un pilota vero!
peccato per il costo
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIl sellino non l'ho mai visto, ma a detta dei due amici ? praticamente inesistente, del tipo che un'R1 ? pi? comoda... ma un pezzetto ce lo fai
Con il 748 me la sono portata a Misano da Varese
Comment
-
Originally posted by Masso View Postcapito....la RC8 mi stuzzica l'appetito e usate si trovano bene ma mi farebbe comodo caricarci anche la morosa ogni tanto
Con il 748 me la sono portata a Misano da Varese
Comment
-
gran bel mezzo....speriamo che si svaluti parecchio....ahhah...come è stato per la rsv...che è stata incompresa....
cosi per gli amanti dei bicilindrci NON MADE IN BORGO PANGALE cè una valida alternativa..
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postgran bel mezzo....speriamo che si svaluti parecchio....ahhah...come ? stato per la rsv...che ? stata incompresa....
cosi per gli amanti dei bicilindrci NON MADE IN BORGO PANGALE c? una valida alternativa..
Comment
X
Comment