Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Neanchio mi sento limitato , non le gratto spesso , guido senza spostarmi dalla sella e con il corpo in asse con la moto. La sx è bella consumata , la dx poco. Ho dato qualche giro alle molle sia davanti che dietro , però ho sfilato di 6mm davanti.
Tu in che occasioni le gratti? Con che stile di guida?
Sul 950 , che ho provato poco appena uscito , secondo me toccano prima
per me è un limite , sarà anche perchè sono pesante , sia a dx che a sx quando toccano ti costringono a rialzare la moto, o quantomeno a non insistere , quindi allarghi la traiettoria o diminuisci la percorrenza.
preferisco comunque non rialzarle , perchè in strada lo interpreto come margine di sicurezza.
Non ? tanta salute per?....... ad un amico con l'Hornet che le lasciava strisciare un bel gg hanno fatto da perno e si ? ritrovato per terra.....
Strano , con queste ? difficile che accada , salgono molto arretrandosi , forse sull'hornet salivano piu verticalmente.
Un mio amico ha vissuto piu di 100mila km con le pedane del dominator a terra e mai un accenno di impuntamento
Neanchio mi sento limitato , non le gratto spesso , guido senza spostarmi dalla sella e con il corpo in asse con la moto. La sx ? bella consumata , la dx poco. Ho dato qualche giro alle molle sia davanti che dietro , per? ho sfilato di 6mm davanti.
Tu in che occasioni le gratti? Con che stile di guida?
Sul 950 , che ho provato poco appena uscito , secondo me toccano prima
Questo ? successo alla seconda uscita con la 950,guidando col piede in avanti.
ma in strada era anche fattibile,tutto sommato.
ma in pista era ferocemente limitante...
Beh,non è che sul 990 R siano piu in alto,eh...
magari toccano poco perchè è un po piu sostenuta,e magari uno è leggero...
Quando provai il 990 standard trovai lo stesso problema...
No,vado di ginocchio.
Sul veloce mi hanno toccato solo in pista.ed erano gia state modificate,solo che era la prima versione.
Poi non è piu successo ;-)
Beh,non ? che sul 990 R siano piu in alto,eh...
magari toccano poco perch? ? un po piu sostenuta,e magari uno ? leggero...
Quando provai il 990 standard trovai lo stesso problema...
Io leggero, proprio no.
Il 950 l'ho provai tempo f?, ricordo che arrivare a toccare con le pedane sarebbe stato facile, gi? grattavo le scarpe ad andare allegrotto.
Col mio gli stivali li tocco quasi sempre, per arrivare alle pedane devo proprio andare forte, per le mie capacit?.
Comment