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Ma è sempre meglio partecipare no?
Solita altezzosità, il problema è quando si guarda l'età ... 40 anni. L'alzheimer non c'è ancora si spera, ma i 20 anni sono passati da molto
Aldo,in finale che ti frega se non tocchi?
la moto è fatta di equilibri talvolta precari:
puo benissimo darsi che lavori su un determinato punto della gomma,su una determinata traiettoria,con il peso in un certo modo,per cui la pedana,all apice della piega non tocca.
ma poi sei sicuro che non tocca?
le hai guardate?
Te lo dico perchè se sfiori soltanto quasi non te ne accorgi...
Guido abitualmente la cbr di un amico,che sto "iniziando "alla guida sportiva su strada,e che si trova meglio (e te credo...) con la mia R1 02 col manubrione,quindi la honda posso dire di conoscerla abbastanza
E' di sicuro la jap piu agile e divertente,su strada (probabilmente anche in pista...),e mi rimanda sensazioni simili a quelle della RC8.
Solo che:
A) non ? comoda come questa
B) non dispone del portentoso V di 1200 cc,cosa che su strada fa una
differenza notevole,a livello divertimento (e ti parlo da possessore di 4 in linea...)
c) non ha "l agilit? strutturale" della bicilindrica,come ? normale che sia
E' tutta li la differenza:meno marcata che con le altre jap,ma c ?
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