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le pedane delle sm LC8...

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    #16
    Suppongo tu intenda con il piede sulla pedana...
    Se ? cosi,la punta ? la cosa corretta,sia perch? ti serve per "spingere",sia perch? altrimenti toccheresti terra...

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      #17
      Originally posted by gtmaster View Post
      Questo ? successo alla seconda uscita con la 950,guidando col piede in avanti.
      ma in strada era anche fattibile,tutto sommato.
      ma in pista era ferocemente limitante...





      URL=http://img34.imageshack.us/i/pedaneoriginaliktm95023.jpg/][/URL]




      Penso che con la 990 il problema sia solo leggerissimamente meno accentuato...
      mei cojons

      le pedane non mi stupiscono , ma la leva freno...........................

      naturalmente ci? ? accaduto in pista..............

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        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        mei cojons

        le pedane non mi stupiscono , ma la leva freno...........................

        naturalmente ci? ? accaduto in pista..............
        anchio mai toccato altro che le pedane. Ma se fai i tornanti in stile motard (se provieni dal motard) ? normale credo

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          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          mei cojons

          le pedane non mi stupiscono , ma la leva freno...........................

          naturalmente ciò è accaduto in pista..............
          No giusè,ma quale pista...
          é successo su una strada di montagna.
          Dopodichè sono andato ad adria, e li ho capito quanto piu forte si poteva andare senza il problema delle pedane.

          E ho fatto il ..."lavoretto"....
          Last edited by gtmaster; 06-06-10, 09:45.

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            #20
            Originally posted by Iena R1 View Post
            anchio mai toccato altro che le pedane. Ma se fai i tornanti in stile motard (se provieni dal motard) ? normale credo
            No,non provengo dal motard,anche se ne ho avuti,ma mi ? venuto subito naturale...

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              #21
              Tra poco posto la modifica fatta...
              Last edited by gtmaster; 08-06-10, 16:40.

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                #22
                Ecco il lavoro sulle pedane:
                non economicissimo (300 euro + 300 per le pedane...),ma ha cambiato totalmente la guida della moto,non soltanto a livello di luce a terra,ma anche a livello "guida d attacco".
                Infatti,ad elevata velocit?,ci si puo puntellare sulle pedane,senza la necessit? di aggrapparsi al manubrio,con le conseguenze del caso...
                Le smussature che si vedono su pedana e puntalino cambio sono dovute al fatto che anche queste,in una prima versione montata su portapedane meno rialzati,avevano toccato,in pista.




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                E questo ? il risultato finale



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                  #23
                  io le pedane le ho grattate in strada per la prima volta questa domenica in strada.. ma devo dire che ero veramente giù.

                  probabilmente a voi (tranne per gt_master che so che è bravo a guidare haha)
                  toccano di più a terra per via di un assetto non rigido

                  ho notato che con assetto standard la moto tente a sedersi parecchio con andamento sostenuto

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                    #24
                    hai presente l'assetto sport? Di pi?. . . . . . . . . . .!

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                      #25
                      eh ma comunque se non si ha pi? margine per risparmiare le pedane non c'? altro da fare che buttarsi gi? e raddrizzare la moto... in strada sar? meno sicuro ma gi? i ritmi da pedane limate non lo sono...

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                        #26
                        Purtroppo è vero,ma ritengo piu pericoloso,in strada,sporgersi dalla moto,perchè se succede un qualche imprevisto non hai assolutamente alcun controllo,essendo fuori asse.
                        Che poi è il motivo per cui le supersportive con semimanubri,su strada aperta,sono pericolose:
                        se non guidi di corpo non curvano,chi più chi meno (tranne l RC8,una sorta di supermotard coi semimanubri!!),e se vuoi tenere il passo di quello sveglio con l sv 650 devi guidare come se fossi in superpole...

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                          #27
                          x gtmaster

                          la pompa freno posteriore ? l'originale o l'hai cambiata?

                          ti chiedo perch? ? diversa dalla mia.

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                            #28
                            Ciao a tutti!

                            Per me le pedane sn l'unico neo della smr (l'ho appena presa...)

                            Esiste un kit per rialzare le pedane o tutto artigianale?
                            Le pedane si alzano ma...se non toccassero sarebbe meglio!

                            Grazie

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                            • Font Size
                              #29
                              mi continuo a chiedere come fate a toccarle

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                                #30
                                x gtmaster

                                Bel lavoro !

                                Ho letto che le pedane del SD sono facili da adattare...
                                Che kit hai montato tu?

                                Ogni turno in pista sn da pedane...
                                Ne ho gi? cambiati 3 set , magari la tua, ? la soluzione definitiva !

                                Grazie x la dritta!

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