Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Duke R: presa!
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postebbravo LUC.........
dai fai un report, che cazz di report ? "gran moto"??!!
per ora ti basti sapere che ho chiuso le gomme da tutti e due i lati e alla fine della valtrebbia quella posteriore aveva sui lati una bella coroncina...
lasciami fare il primo tagliando e un paio di turni in pista e poi te la racconto per bene
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSolo 5 km ?
5k=5000 (ma parlavo della papera)
con la duke, tra sab e dom, ne ho fatti 700, met? sotto la pioggia o con asfalto bagnato e l'ultimo tratto sotto choc perch? un ragazzo del gruppo ha centrato una macchina...
come dicevo a dimitri, anche con il polso limitato ai 6mila giri mi sono divertito alla grande: la ciclistica ? spettacolare e il motore promette molto molto bene
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postah tartaroooo...
5k=5000 (ma parlavo della papera)
con la duke, tra sab e dom, ne ho fatti 700, met? sotto la pioggia o con asfalto bagnato e l'ultimo tratto sotto choc perch? un ragazzo del gruppo ha centrato una macchina...
come dicevo a dimitri, anche con il polso limitato ai 6mila giri mi sono divertito alla grande: la ciclistica ? spettacolare e il motore promette molto molto bene
Spero tutto bene
Per me era un po lontanino dove eri tu domenica..
Pi? che altro per la moto che non ? proprio a super norma di legge..
Se vieni nei miei posti.. tipo anche 100croci ti faccio venir la nausea di curve
Nel gruppo di solito ci sono altri mono oppure tutti stradisti ?
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPorca trota
Spero tutto bene
Per me era un po lontanino dove eri tu domenica..
Più che altro per la moto che non è proprio a super norma di legge..
Se vieni nei miei posti.. tipo anche 100croci ti faccio venir la nausea di curve
Nel gruppo di solito ci sono altri mono oppure tutti stradisti ?
quello di ieri era un gruppo strano: oltre ai 4-5 con cui giro di solito (tutti stradali) c'era zerozero con il GS e altri due (di cui uno è il tizio che si è fatto male) che si sono aggregate via tingavert e che nessuno di noi conosceva
cmq sia io sono sempre l'unico con il mono (anche se mi sa che sto nuovo 700 va considerato un bi- e che, da quel poco che ho visto, le geometrie della Duke sono più da naked che da motard)
stay tuned che al primo centro croci ci si becca...Last edited by lucmoto; 24-05-10, 17:11.
Comment
-
Azz.. tre volte
Doveva proprio farsi male per forza quel giorno
Chiedevo dei mono perchè io preferisco strade molto tortuose e disabiltate, ma gli stradisti si romperebbero
Cmq non cè problema, 100 croci bratello cisa e lagastrello, a seconda del tempo a disposizione anche tutti
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostAzz.. tre volte
Doveva proprio farsi male per forza quel giorno
Chiedevo dei mono perchè io preferisco strade molto tortuose e disabiltate, ma gli stradisti si romperebbero
Cmq non cè problema, 100 croci bratello cisa e lagastrello, a seconda del tempo a disposizione anche tutti
hai mai fatto il tratto che da carasco porta a rezzoaglio?Last edited by lucmoto; 24-05-10, 17:35.
Comment
X
Comment