Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so che dirti,gius?,perch? non l ho mai provata,ne vista al banco...
Per? ribadisco che 136 cv alla ruota mi sembrano un valore eccessivo,se pensi che la rc8 standard,col motore da 1150 cc,che gira anche di piu,viaggiava pco piu di una decina di cv sopra .
Facendo un ulteriore paragone:
si tratta di un livello di potenza simile a quello rilevato per l attuale brutale 1078 RR...
4 cilindri,maggior cubatura,e maggior regime...
Dal momento che la sdr ha comunque un eccellente curva di coppia,ed ? piuttosto lineare,fatico a comprendere come faccia ad esprimere un valore analogo a queloo di un motore che ? piu grosso,piu frazionato e gira di piu...
Ecco perch? sono scettico...
probabilmente il conce dice minkiate , per? mi ? sembrato uno serio
L'eventuale cambio sar? l'anno prox per la SMR o la MTS 1200.
Anche se quest'ultima la devo provare perch? mi sembra un p? svaccata e pesante rispetto la SM.
........ e poi l'affidabilit??
Io gi? mi rompo i cojotes a lubrificare catena e rabboccare olio , se mi trovo con una ducaxxi che d? problemi , ? facile che la prenda a martellate.
Eh ti ho visto molto interessato anche al Multi ultimamente, e giustamente.
La cosa che mi preoccupa pi? di tutto di quella moto ? l'elettronica, domenica a un raduno Ducati parlavo con un ragazzo che l'ha presa poche settimane f?, quando mi disse che la sua S aveva 6 centraline rimasi un p? interdetto.
Io personalmente non ho molta fiducia nelle componenti elettroniche, e vedo che dei colossi come BMW ancora oggi ci cascano.
Comment