Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 R O Sd-r?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rc8 R O Sd-r?

Non fate cattivi pensieri , non devo prendere nulla , sto bene con la mia SM, che mi regala sempre grandi soddisfazioni.

Comunque tanto per parlare , voi fra le due cosa prendereste?

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    RC8R senza penarci un secondo!

TROPPO da pippa a due mani

Comment

• Font Size
      sar? , ma sai quante pippe ti fai con una SD_R da 136 cv , cerchi forgiati ,pinze M4 brembo e la guida col manubrio alto , per strada?

Il tutto con la ciliegina di trasferimenti di carico molto limitati rispetto una SM.

Comment

• Font Size
        x strada sdr

Comment

• Font Size
          sabato sono stato da Pogliani e mi ha fatto un prezzone per la superduke

ero andato li per la smr e mi ha distolto facendomi vedere la sd
          dal prezzo di listino mi ha fatto uno sconto e mi ha supervalutato la mia di parecchio.

un incentivo che ha solo su quel modello e non sa per quanto tempo....

mi ha intrippato parecchio....ma purtroppo non conosco questa moto e la vorrei provare prima di valutare!

staremo a vedere!
          PS:non era la R
          Last edited by dj crush; 17-05-10, 12:22.

Comment

• Font Size
            io ripeto che per uso stradale la SD ? nettamente meglio della SD-R!!!

Comment

• Font Size
              Ma io parlo anche di pippe quando scendo gi? nel box

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                sar? , ma sai quante pippe ti fai con una SD_R da 136 cv , cerchi forgiati ,pinze M4 brembo e la guida col manubrio alto , per strada?

Il tutto con la ciliegina di trasferimenti di carico molto limitati rispetto una SM.
                ti sei risposto

Comment

• Font Size
                  SDR tutta la vita

Comment

• Font Size
                    Tanto per fare 2 chiacchiere fra amici...

settimana scorsa ho avuto modo di fare un turno di 20 minuti a Misano con la RC8R. Il giudizio positivo su guida e postura l'avevo gi? dato a suo tempo provando a Pannonia la RC8 base. La moto ? davvero leggera, agile e al contempo sufficientemente stabile, ben frenata, comoda (a parte le vibrazioni ad alta frequenza veramente fastidiose). Ma sul motore i dubbi rimangano... a parte la risposta brusca alle minime aperture (irritante...ma poi ci si fa la mano), la moto pare "fiacca" rispetto ai CV dichiarati. E non si tratta di elettronica (che non c'?) invasiva...ma proprio di motore "spompo".
                    Sia le sensazioni che i riferimenti di velocit? in fondo ai rettilinei sono stati palesemente inferiori alla mia 1098 (con scarico e centralina). E se ancora non bastasse, negli altri turni non ho mai avuto difficolt? a tenere la scia e spesso superare sul dritto le varie RC8R a disposizione, anche quando erano guidate dai tester (senz'altro pi? veloci di me sul giro intero). Insomma...direi che non si trattava di un esemplare "sfigato". Anche altri che erano presenti hanno sostanzialmente confermato le mie impressioni...

Mancano un po' di cv all'appello o ci sono altri motivi? ripeto, senza polemica alcuna, visto che questa moto mi fa impazzire

PS: quella provata da me, ma solo questa sembrerebbe, aveva ancora problemi al cambio con qualche sfollata di troppo. Cmq onore alla ktm per l'organizzazione delle prove, con moto controllate, gomme performanti e nuove, istruttori disponibili e 20 minuti LIBERI, senza apripista

Comment

• Font Size
                      Ma io ti credo tranquillamente, ma non devo n? fare il record sul giro n? sui passi....e se becco mezzo secondo (fossero anche due) ma godo come un caimano sia quando sono in sella sia quando me la guardo da fermo sono il motociclista pi? contento del mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        sabato sono stato da Pogliani e mi ha fatto un prezzone per la superduke

ero andato li per la smr e mi ha distolto facendomi vedere la sd
                        dal prezzo di listino mi ha fatto uno sconto e mi ha supervalutato la mia di parecchio.

un incentivo che ha solo su quel modello e non sa per quanto tempo....

mi ha intrippato parecchio....ma purtroppo non conosco questa moto e la vorrei provare prima di valutare!

staremo a vedere!
                        PS:non era la R
                        in vetrina ha SD990 primo modello (quello con le pinze assiali) a 7800 euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          in vetrina ha SD990 primo modello (quello con le pinze assiali) a 7800 euro...
                          euro 2.

ne ha anche una nera e una bianca con le pinze radiali euro3.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            euro 2.

ne ha anche una nera e una bianca con le pinze radiali euro3.
                            a un bel po' di pi? immagino... invece di duke 690 R neppure l'ombra... ma tanto io vado a prenderla dal mio conce preferito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              a un bel po' di pi? immagino... invece di duke 690 R neppure l'ombra... ma tanto io vado a prenderla dal mio conce preferito...
                              chi sarebbe?

Comment

X
                              Working...
                              X