Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 R
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostL'hai venduta ??? Dovresti autobannarti sai ?!
Scherzi a parte cosa ti ha portato a vendere ? Voglia di cambiare ? Desiderio di un mezzo più turistico ?
Fermo restando che la SM è più divertente ed agile...Last edited by Rexxx; 11-05-10, 19:49.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostIo "non posso dire" niente e "non posso postare" alcun video, ma qui ero appena atterrato dopo qualche ora di take off....
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post.......ho deciso,domani provo a fare qualche foto e mettere qualche annuncio....vediamo che succede....
Il mio consiglio ? di provarne una prima di vendere ... per esempio zorro77 non ci si ? trovato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostNon ? un bel periodo per vendere ... anzi ...
Il mio consiglio ? di provarne una prima di vendere ... per esempio zorro77 non ci si ? trovato
Questa e la Hyper in questo momento mi sembrano il massimo della vita x gli amanti del genere!
Io x assurdo mi trovo MALISSIMO con le NAKED!! Dallo Speed alla Brutale,dalla Hornet alla SV650.
Se devo scengliere anche la semplice POSIZIONE GUIDA una endurona /motard tutta la vita!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Posttra le 27 moto avute + tutte quelle che ho provato/avuto in prova ho usato ed avuto diversi enduroni...Tdm,Supertener?...V-Storm...una sfilza di mono.... e gi? con quelli limavo pedane,leve e scarpe.
Questa e la Hyper in questo momento mi sembrano il massimo della vita x gli amanti del genere!
Io x assurdo mi trovo MALISSIMO con le NAKED!! Dallo Speed alla Brutale,dalla Hornet alla SV650.
Se devo scengliere anche la semplice POSIZIONE GUIDA una endurona /motard tutta la vita!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostBh? ............... se vuoi prenderla a scatola chiusa liberissimo eh il mio era solo un consiglio
Altre le provavo e...mmm...si...non ? il massimo...e poi provata meglio....FANTASTICA!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postbuzzy vendo moto dal 92,oltre quelle che ho avuto personali credo di averne provate....boh ho perso il conto,ma tante. Ho imparato una cosa,ed è la stessa che dico ai clienti che spesso insistono nel voler provare le moto...non puoi capire in 15 minuti di giro come funziona una moto....ANZI!! Spesso ho provato delle moto x 10 minuti,scendevo tutto entusiasta....poi la riprovavo meglio....e una chiavica!
Altre le provavo e...mmm...si...non è il massimo...e poi provata meglio....FANTASTICA!
Comunque ... allora vendimi anche la mia per piacere che qua ho qualche problema TnxLast edited by buzzy84; 12-05-10, 13:38.
Comment
X
Comment